Pagina 936 di 1289 PrimaPrima ... 4368368869269349359369379389469861036 ... UltimaUltima
Risultati da 9,351 a 9,360 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    quasi finito bioshock infinite, dico quasi perchè nella parte finale mi sono fregato da solo:

Spoiler:
    quando si può comandare songbird contro l'armata dei vox credevo che la barra della vita in alto fosse la resistenza dei vox e non l'energia del mio dirigibile
    Spoiler:
    La battaglia finale può essere un pò rognosetta, specie se ti concentri troppo sui patrioti motorizzati e ti dimentichi di ordinare al songbird di colpire i dirigibili, come ho fatto io la prima volta. Infatti devi abbatterne un certo numero perchè lo scontro abbia fine, altrimenti va avanti all'infinito...

Compreso questo, diventa tutto sommato una passeggiata...male che vada se rimani senza munizioni ti basta raccogliere le armi a manovella che lasciano cadere i patrioti motorizzati, e sei a posto...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Mi sto facendo un sacco di pippe mentali sulla trama di Gravity Rush.
    Plot holes (voluti o no) a parte, il gioco eccelle in gameplay, grafica e sonoro.
    Marvelous.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

a me non è piaciuto per niente invece...
    ..

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La battaglia finale può essere un pò rognosetta, specie se ti concentri troppo sui patrioti motorizzati e ti dimentichi di ordinare al songbird di colpire i dirigibili, come ho fatto io la prima volta. Infatti devi abbatterne un certo numero perchè lo scontro abbia fine, altrimenti va avanti all'infinito...

Compreso questo, diventa tutto sommato una passeggiata...male che vada se rimani senza munizioni ti basta raccogliere le armi a manovella che lasciano cadere i patrioti motorizzati, e sei a posto...
    infatti stavo continuando a distruggere quelli, pensando che prima o poi sarebbero finiti

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Ma qualcuno mi dice un buon punto per allenarsi a Ni No Kuni? Ho appena preso la nave, posso raggiungere qualche posto "speciale"?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    a me non è piaciuto per niente invece...
    Perché?

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi dice un buon punto per allenarsi a Ni No Kuni? Ho appena preso la nave, posso raggiungere qualche posto "speciale"?
    Spoiler:

Sull'isoletta evidenziata (Scogli del brutto anatroccolo) puoi trovare i Tokoceca, mostriciattoli verdi che conferiscono 2000 exp se sconfitti.
    Ti consiglio di prenderli di sorpresa, sono molto veloci e scapperanno al primo segnale di pericolo.

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Sull'isoletta evidenziata (Scogli del brutto anatroccolo) puoi trovare i Tokoceca, mostriciattoli verdi che conferiscono 2000 exp se sconfitti.
    Ti consiglio di prenderli di sorpresa, sono molto veloci e scapperanno al primo segnale di pericolo.
    Ottimo consiglio, è il posto migliore che ho trovato per livellare non appena ottenuta la nave. In effetti i tokoceka tendono a fuggire se non li fai secchi in un colpo solo, perciò è meglio utilizzare una tecnica potente su di loro appena iniziano gli scontri, per andare sul sicuro. Fuggono a gambe levate anche quando li incontri sulla mappa, per cui bisogna avvicinarli nascondendosi nelle foreste, per poi sbucare fuori all'improvviso.

Su quell'isoletta ci ho fatto decine di livelli, vale la pena di farci un salto...anche se i tokoceka sono piuttosto rari, e bisogna avere parecchia pazienza. Può capitare di trovarne tre di fila, e poi più niente per un'ora. Ricordano un pò i dannati slime grigi di dragon quest...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 02-07-2013 alle 15:14

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Perché?

Spoiler:

Perchè mi aspettavo un cqpolavoro ma non ho trovato nulla che lo rendesse tale... graficamente eccellente ok... ma trama talmente incasinata da essere di difficil comprensione ma anche quando lo finisci ed inizi a capirla si rileva debole e poco memorabile... caratterizazione dei personaggi inesistente e gameplay interessante ma che ho trovato poco divertente sopratutto nei combattimenti in volo che ho trovato molto frustranti sopratutto contro i boss... sinceramente è uno di quei pochissimi giochi in cui,poco dopo averlo terminato mi scordo tutto o quasi....ovviamente parere personale sia chiaro ma per me è stato un flop.
    ..

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    quasi finito bioshock infinite, dico quasi perchè nella parte finale mi sono fregato da solo:

Spoiler:
    quando si può comandare songbird contro l'armata dei vox credevo che la barra della vita in alto fosse la resistenza dei vox e non l'energia del mio dirigibile
    Usa il potere che riflette i proiettili e metticene un paio sul generatore che devi proteggere e sei a posto.

stupid sexy greedo butt

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Credo che il miglior punto in assoluto sia Cabrera, aspetta di avere il drago, è quella lingua di terra, circondata da monti, che salendo porta alla città di Perdida (continente di Autumnia), lì troverai i Tokozzz, esserini verdi che impugnano un bastone magico, sconfiggerne uno ti frutterà 8000-9000 punti exp, per impedirgli di fuggire al 100%, aspetta di avere l'incantesimo "coltre di nubi".
    Ultima modifica di Drebin; 02-07-2013 alle 16:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •