Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Grazie Jack.
Quanti siamo ad avere GranTurismo 5 qui a Gamesurf?
Io, te, Buddha, Frapo, mi pare anche Elfo...uhmm, mi sa che siam pochini.
Fossimo almeno 7/8 qualche garetta "Gamesurf's users only" - sfruttando la Lounge di qualcuno di noi - non sarebbe male...
Accettasi adesioni :)
Ah guarda, io accetto volentieri. Smetto di giocare qualsiasi cosa pur di vedere quanto scarsi siete...a parte gli scherzi se la organizzate contate pure su di me :ok:
-
L'ho anche io, ma non vorrei partire troppo avvantaggiato:asd:
-
Citazione:
Domenico_M
Grazie Jack.
Quanti siamo ad avere GranTurismo 5 qui a Gamesurf?
Io, te, Buddha, Frapo, mi pare anche Elfo...uhmm, mi sa che siam pochini.
Fossimo almeno 7/8 qualche garetta "Gamesurf's users only" - sfruttando la Lounge di qualcuno di noi - non sarebbe male...
Accettasi adesioni :)
Appena prendo il g27 ci sono anche io , pero' è una cosa che va per il 2012 :cry: pero' quando lo prendo ci sono al 100 %
-
Citazione:
frapo08
Ah guarda, io accetto volentieri. Smetto di giocare qualsiasi cosa pur di vedere quanto scarsi siete...a parte gli scherzi se la organizzate contate pure su di me :ok:
Citazione:
Dargil
L'ho anche io, ma non vorrei partire troppo avvantaggiato:asd:
Citazione:
sackula
Appena prendo il g27 ci sono anche io , pero' è una cosa che va per il 2012 :cry: pero' quando lo prendo ci sono al 100 %
Oh, beh, mi ero dimenticato di qualcuno :)...meglio così!Più siamo meglio è.
Quando riesco io la sera dopocena "due giri" me li faccio; basta darsi un "appuntamento"...
Giovedì sera 21,30?Magari un bel Ferrari Challenge...
Vi direi che vi aspetto nel mio Lounge ma non ho idea di cosa significhi...:azz:
Anzi, spiegatemi che devo fare per trovare ed entrare nella stanza di chi organizza :)
Sack, fregatene e gioca col pad!E' tanto per giocare con amici piuttosto che i bimbiminchia che si beccan in rete...Poi ti rifarai col volante se le cose van male ...tanto Buddha ci da una pista a tutti :)
-
-
Citazione:
Domenico_M
Sack, fregatene e gioca col pad!E' tanto per giocare con amici piuttosto che i bimbiminchia che si beccan in rete...Poi ti rifarai col volante se le cose van male ...tanto Buddha ci da una pista a tutti :)
Non riesco piu' a giocare col pad, dopo 2 anni di g25 se prendo il pad mi addormento :asd: gt5 me lo ero fatto solo prestare per vedere come era gt5 col volante visto che ero già sicuro che lo avrei venduto subito dopo.
Comunque per il 2012 penso che sarete ancora su gt5 quindi mi uniro' alla ciurma , saggerete la mia aggressività :asd: (corretta aggressività :sisi:)
-
Grande Dargil! :ok:
Citazione:
sackula
Non riesco piu' a giocare col pad, dopo 2 anni di g25 se prendo il pad mi addormento :asd: gt5 me lo ero fatto solo prestare per vedere come era gt5 col volante visto che ero già sicuro che lo avrei venduto subito dopo.
Comunque per il 2012 penso che sarete ancora su gt5 quindi mi uniro' alla ciurma , saggerete la mia aggressività :asd: (corretta aggressività :sisi:)
Il primo intervento a piedi uniti sulla caviglia lo conservo per te :smash:
Si scherza, eh...:riso:
-
Citazione:
Domenico_M
Grande Dargil! :ok:
Il primo intervento a piedi uniti sulla caviglia lo conservo per te :smash:
Si scherza, eh...:riso:
Non garantisco, però cercherò di esserci, spiegate meglio per favore come fare, perchè in queste cose sono un pò impedito. Ah vi avviso che la mia connessione fa le bizze quindi niente insulti se salto di qua e di la :lol:
-
io ci sono e prenoto l'ultimo posto! XD appena ho tempo di accendere la play (fra un'oretta scrivo tutta la procedura per accedere alla lounge di qualcuno ;)
EDIT: eccola: andate su comunità scegliete l'amico che ospita la partita e cliccate sulla tazzina di caffè!
-
No un attimo, allora chi apre la stanza e fa da host va su comunità e poi preme sulla tazza di caffè (del suo profilo o quello di un amico, non cambia niente). Poi gli altri che devono giocare selezionano il profilo dell'host, vicino alla tazza apparirà un pallino giallo che consente di unirsi alla partita in corso. Basta premere su quello e si accede alla stanza, se premete invece la tazza sempre nel profilo dell'host non raggiungerete la stanza in questione ma ne creerete una nuova. E' importante che l'host abbia una buona connessione perchè i server fanno schifo ed in pratica e l'host che fa da server trasferendo i dati agli altri partecipanti con la sua connessione.
Giovedì io sono impegnato.