Visualizzazione Stampabile
-
Skyrim, sto finendo le quest della gilda dei ladri. Molto carine, devo dire...probabilmente tra le migliori viste finora. :sisi:
Per il resto...LV 45, armatura di ebano leggendaria (862 punti totali) + arco daedrico (113 punti di danno) e martello daedrico (245 punti di danno). E devo ancora arrivare a 100 in forgiatura, alchimia, e incantamento...poi sarà un macello! :D
Sto cominciando ad apprezzare la possibilità di trasformare le abilità in leggendarie: infatti con borseggiare sono già arrivato a 100, ma dopo averla trasformata ho potuto ricominciare da zero, con la possibilità di continuare a rubare e usare quest'abilità per salire di livello. Devo cercare qualche altra abilità che salga di livello altrettanto velocemente...forgiatura, incantamento e alchimia sono escluse, troppo dispendioso in termini di tempo e denaro. Forse qualche disciplina magica? In effetti essendo un guerriero/arciere, anche se le riportassi a 15 non mi cambierebbe la vita...:uhm:
-
inziato ieri mattina killzone e già stavo a un buon 24%. poi vabbè ho continuato e sarò arrivato oltre. carino davvero, adesso capisco un commento che fece dargil sul gameplay legnoso del gioco :sisi:
-
è normale che ogni tanto me si freeza il gioco per qualche secondo e subito dopo dice caricamento completato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
è normale che ogni tanto me si freeza il gioco per qualche secondo e subito dopo dice caricamento completato?
purtroppo è normale
-
allora ok. no perché l'ho preso a 10 euro usato e in buone/ottime condizioni dal gamestop e mi rodeva fare altri 12 km per andare a cambiarlo con un altro
-
Citazione:
Roscio360
allora ok. no perché l'ho preso a 10 euro usato e in buone/ottime condizioni dal gamestop e mi rodeva fare altri 12 km per andare a cambiarlo con un altro
Volendo c'era anche la trilogy, con tutti e tre gli episodi comprensivi di mappe extra e cagate varie...sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Volendo c'era anche la trilogy, con tutti e tre gli episodi comprensivi di mappe extra e cagate varie...sisi:
si lo so però non volevo spendere 50 euro e alla fine mi sono fatto convincere a leggere la trama su internet e prendere il 2 a 10 euro così risparmiavo tanto
ps: il finale del 2 vaffanculo, e rico me sta sulle palle in grande stile e poi il boss radec è stato davvero arduo ma l'ho battuto in meno di 20 minuti quindi il trofeo è stato sbloccato
-
call of duty
Ciao a tutti :riso:
-
Ciao ragazzi sono nuovo
I miei giochi top sono
Cod bo2
Gow assencion
Sul PSN mi trovate con lo stesso nick
Vi aspetto online
-
Devo cominciare Remember Me.