Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
Il fatto che il premier italiano rimanga in Vaticano a confessarsi l' ho interpretata come allegoria al fatto che B. abbia così tanti peccati da confessare da dover recarsi d' immediato in Vaticano per fare in tempo ad elencarli tutti prima della fine del mondo, sono stato l' unico ad averci pensato? :asd:
Per me hanno semplicemente pensato all'associazione Italia - Vaticano - Cattolicesimo - Fede, e Silvio è diventato un santo, stile cesaropapista.
Citazione:
Chuck
Il momento più bello di 2012 è che quando il russo lancia i suoi bambini sulla nave. :sisi:
Per il resto, soliti effetti esagerati e niente di nuovo.
L'unico personaggio decente, l'invasato della radio, è morto subito.
Citazione:
Cap. America
Io il film (2012) l'ho lasciato dopo 20 minuti è normale?
Io volevo dropparlo già dopo aver visto la macchina sfrecciare attraverso il grattacielo e uscirne come niente fosse.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Addirittura 2? Io gli avrei dato direttamente un non classificabile. :sisi:
-
Citazione:
Masterchief 94
Addirittura 2? Io gli avrei dato direttamente un non classificabile. :sisi:
Un 2 ci sta tutto a mio parere, 1.5 pergli effetti speciali (e lo sputtanamento di soldi intergalattico) e o.5 per le scene demenziali che si sono visti durante il film
-
2012: voto 4.
Sembra una presa in giro di un film serio catastrofico, ma ho visto di moooolto peggio. Sconsigliato, ma non più di tanti altri film commerciali.
-
Citazione:
sssebi
-
TheOnlyBest, vediti il primo originale. Freddy è più carismatico anche solo con le azioni.
-
Citazione:
Paolo Vespa
TheOnlyBest, vediti il primo originale. Freddy è più carismatico anche solo con le azioni.
Ok, seguirò il tuo consiglio. Anche questo nuovo film però devo dire che mi è piaciuto molto, Freddy è stilosissimo. Come si dice dalle mie parti, spacca di brutto. :D
-
E poi nel primo c'è un Depp fanciullo. O_o
-
Citazione:
Lorenzo GOV
E poi nel primo c'è un Depp fanciullo. O_o
Mi han detto che fa solo una simil-comparsata... :o
-
Citazione:
Flaming Eternity
Bellino, non che mi aspettassi chissà che gran cosa però, piacevole, bellissime le citazioni. Poi era il mio primo film in treddì, me lo son goduto a forza di risate. :lol:
Wesker non è proprio adatto, sembra una macchietta, manca della sua proverbiale ironia, non sa di niente.
La Jovovich fa il suo dovere, Cristo se c'è Chris dovrà esserci anche Leon se no mi incazzo. :asd: Claire :bene:
E il finale, mi ha lasciato spiazzato, non possono renderla un pupazzo di nuovo. D:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Mi han detto che fa solo una simil-comparsata... :o
No, ha un ruolo abbastanza corposo, e fa una delle morte più belle della storia del cinema.
-
Bene, a questo punto mi state dicendo che nel primo Nightmare c'è un Freddy al top e un Johnny che muore in modo spettacolare quando aveva ancora l'acne...
Dev'essere l'horror più bello della storia. :D
-
Citazione:
Paolo Vespa
http://actors.ardenasplace.com/pictu...chAdamsDVD.jpg
Film parecchio interessante e utile, un modo alternativo e più divertente sulla cura e sulla medicina con un brillante Robin Williams, storia tratta da una biografia vera.
-
http://data.kataweb.it/kpm2cinx/fiel...tcimage/143350
Sarà la colonna sonora, sarà che è una delle rapine cinematografiche più assurde che ho mai visto, sarà il cast si altissimo livello ma non mi stanco mai di vederlo.
Voto: 8
-
Citazione:
Masterchief 94
Sarà la colonna sonora, sarà che è una delle rapine cinematografiche più assurde che ho mai visto, sarà il cast si altissimo livello ma non mi stanco mai di vederlo.
Voto: 8
concordo il primo è molto bello e pure io non mi stanco mai di vederlo (anche gli altri due non mi dispiacciono, soprattutto il terzo).
Ieri sera ho visto per la prima volta dall'inizio alla fine, La Guerra dei Mondi con Tom Cruise. Mi è piaciuto parecchio, soprattutto perchè ti tiene incollato alla tv mettendo anche un pò d'ansia. [SPOILER]L'unica cosa che mi lascia perplesso è il finale in cui non si capisce come abbiano fatto a morire i restanti alieni.[SPOILER]
Voto: 8,5
P.S: non sono capace a caricare le immagini se sapete farlo voi per me grazie:scratch:
-
Citazione:
frapo08
concordo il primo è molto bello e pure io non mi stanco mai di vederlo (anche gli altri due non mi dispiacciono, soprattutto il terzo).
Ieri sera ho visto per la prima volta dall'inizio alla fine, La Guerra dei Mondi con Tom Cruise. Mi è piaciuto parecchio, soprattutto perchè ti tiene incollato alla tv mettendo anche un pò d'ansia. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il finale in cui
Voto: 8,5
P.S: non sono capace a caricare le immagini se sapete farlo voi per me grazie:scratch:
Ma lo dice il tipo. :asd: Comunque è meglio se spoileri...
-
Ok, sorry non frequeto spesso questo topic.
-
http://www.blogfilm.it/wp-content/up...o_legenda.jpeg
Mah. Un filmetto da vedere in una sera fiacca accompagnati da una birra e popcorn. Per chi ha letto il romanzo direi che il voto è un 6 e mezzo. Per chi non lo ha mai letto e non conosce la storia 7.
-
Citazione:
Masterchief 94
:lol: questo film mi piace veramente tanto *_* Voto :9
-
Citazione:
Masterchief 94
Bellissimo film.:sisi:
Secondo me i 150 milioni di dollari li sono andati a rapinare i produttori per pagare gli attori...:asd: