Mooolto belli. :sbav:
Grazie mille. :ok:
Penso che il mio prossimo acquisto sarà Heroes of the Pacific, e in seguito Secret Weapons Over Normandy. :sisi:
Comunque, la serie di Ace Combat non l'ho mai apprezzata appieno. Non ci sono dubbi: è un ottima serie, ma io l'ho sempre trovato troppo noioso. Dopo aver giocato Blazing Angels, mi appare ancora più noioso. Preferisco di gran lunga i giochi di aerei ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Le ambientazione sono molto più affascinanti. Ma la cosa che manca ad Ace Combat e che invece Blazing Angels ha, è che ci sono dei compagni. Su BA, si hanno dei compagni al proprio fianco che danno una mano nel superare le missioni, e si danno ordini alla squadra rendendo tutto un pò anche tattico. Invece su Ace Combat, si è soli contro tantissimi caccia, e non mi sembra molto realistico sotto questo punto di vista. Di solito, si inviano almeno 4 o 5 caccia. Quindi, mi piacerebbe vedere un Ace Combat, dove sarà possibile collaborare con dei compagni, per rendere il tutto ancora più bello. :sisi: