Visualizzazione Stampabile
-
AIUTO sono a pezzi
ciao osiride da nuovo utente seba64 volevo hiederti come si fà a rubare l'oggetto al demone di fiamma? perché o provato in tutti i modi ma quando viene colpito saltare e rubare e una cosa inpossibile mi aiuteresti? ciao e grazie a prestooooo ps dimenticavo come combino l'arma per distruggere l'odioso skeletro rossooooo
-
Ciao Sebastiano Musmarra, benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque per rubare l'oggetto al demone fiamma devi usare la spada corta, appena scende per attaccarti tu usi la parata perfetta, appena sta a tiro il segnalino diventa viola tu salti è rubi, ma è molto difficile, perchè devi essere rapidissimo.
Per quanto riguarda gli scheletri rossi, devi usare il mago con il potere purifica(Adesso non ricordo il nome preciso).
Spero di esserti stato utile, se ti serve altro, non esitare a chiedere.
Saluti
Naples 85
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clohill
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
Ho finalmente finito il gioco!!! ALLELUIA!!!!!!!
E cosa ancor più sconvolgente è che l'ho reiniziato in modalità CRAZY!!!!!!!!
Lo so, non potete crederci neanche voi, ma è la verità! Non so come ho fatto, ma alla fine, grazie ai vostri consigli, ci sono riuscita e ancora non ci credo neanche io!
Grazie a tutti, amici! Voi non sapete la soddisfazione che ho avuto nello sconfiggere Morte e Dracula.
Anche se ho finito, prometto a tutti che ogni tanto cercherò di farmi sentire e dare mie notizie. Credo che sarà difficile, come fate voi, a dare consigli ad altri, non ne sono all'altezza, ma cercherò comunque (malgrado gli impegni di lavoro che sono ormai molto impegnativi) di farmi viva ogni tanto.
Vi adoro tutti e vi ringrazio ancora di tutto cuore.
BACI BACI!!!!
p.s.: So che si può attivare la Corsa Boss (o qualcosa del genere): Potete dirmi come devo fare?????
Brava.
la corsa boss la attivi battendo anche Legion e Nuclais (oltre tutti gli altri) sotto al Tempio Garibaldi..non so se lo hai gia fatto..
Cmq andando nella sala del teletrasporto,quando hai la corsa Boss, il pavimento non è piu soltanto di colore azzurro ma ROSSO.
Ciao.
-
Ciao a tutti, ragazzi!!!!
Eccomi qui! Sto continuando a giocare a Castlevania, ma molto a rilento poichè il tempo purtroppo mi è molto tiranno, visto il lavoro che si fa incalzante!!!
Comunque sto pian piano andando avanti ed ogni tanto torno a sentirvi con molto piacere.
A differenza della prima volta, adesso che ho ripreso in versione Crazy, sto cercando di rubare il più possibile, ma CHE FATICA!!!!
Però che soddisfazione ogni volta!!!! INCREDIBILE!!
Un bacione grande grande a tutti voi!!! SMACK!
-
ho bisogno di un consiglio: (premetto:l'ho scaricato 5 minuti fa)
fuori del castello abbandonato,dove c'è un'entrata buia senza porta e il ponte levatoio,c'è un sentiero con delle fiamme viola e alla fine un bonus...e poi?Tutta questa strada solo per prendere il bunus "posizione"?
c'è qualcos'altro da fare?
:ciao:
-
Che cos'è il bonus posizione?
-
Citazione:
goku ssj7
ho bisogno di un consiglio: (premetto:l'ho scaricato 5 minuti fa)
fuori del castello abbandonato,dove c'è un'entrata buia senza porta e il ponte levatoio,c'è un sentiero con delle fiamme viola e alla fine un bonus...e poi?Tutta questa strada solo per prendere il bunus "posizione"?
c'è qualcos'altro da fare?
:ciao:
Mi sa che hai sbagliato forum e stai parlando di un altro gioco!!!
Un bacione a tutti!!
-
Citazione:
fenice della luce
Che cos'è il bonus posizione?
volevo dire la pozione,scusa :oops:
Citazione:
clohill
Mi sa che hai sbagliato forum e stai parlando di un altro gioco!!!
Un bacione a tutti!!
come ho già detto,ho sbagliato a scrivere
cmq avevo già risolto
-
io devo ancora capire sinceramente dov'è, non sei nella prima parte del castello abbandonato.....o sei nei sotteranei o nei corridoi esterni al castello, boh facci sapere.
-
Ciao a tutti
é da un bel pò che non mi faccio sentire, spero che stiate tutti bene !!!!
Saluti
Naples 85
-
Salve a tutti io volevo sapere alcune cose inanzitutto alla cascata di monti di baljhet cm fare a passare e poi alla foresta di jigramunt nella mappa c'è una breve zona cn dell'acqua ma io arrivo solo a un piccolo corso d'acqua ke dovrei fare e alla città di cordova c'è una breve zona grigia cn una cancellata cm posso fare a passarla e all'acquedotto di mortvia sulla mappa c'è una zona circolare in grigio cm fare ad arrivarci ciao e grazie ;).
-
Citazione:
M_U_S_E
Salve a tutti io volevo sapere alcune cose inanzitutto alla cascata di monti di baljhet cm fare a passare e poi alla foresta di jigramunt nella mappa c'è una breve zona cn dell'acqua ma io arrivo solo a un piccolo corso d'acqua ke dovrei fare e alla città di cordova c'è una breve zona grigia cn una cancellata cm posso fare a passarla e all'acquedotto di mortvia sulla mappa c'è una zona circolare in grigio cm fare ad arrivarci ciao e grazie ;).
1) Quale cascata intendi?
2) Devi aspettare che emerga il castello di Dracula e l'acqua andrà via
3) Devi avere il diavolo innocente di tipo diavolo
4)Ti devi buttare... e ci arrivi
Spero di esserti stato utile.Ciao!
-
c'è una piccola cascata che blocca un passaggio ai monti di baljhet che sulla mappa è in basso al centro quella intendevo ciao e grazie ;).
-
nessuno allora che mi dia info su come attraversarla? :(
-
salve a tutti volevo un aiuto per rubare a Saint Germain all'Eneomaos machine tower ciao e grazie ;).
-
Citazione:
M_U_S_E
salve a tutti volevo un aiuto per rubare a Saint Germain all'Eneomaos machine tower ciao e grazie ;).
Quando lui blocca il tempo, bloccalo pure tu: si creerà un contrasto e tu potrai rubare. Se vuoi consigli su come farlo fuori io posso esserti molto utile ( è il boss su cui conosco + trucchi per farlo fuori ).
-
Salve a tutti mi sono registrato per sapere un pò di info su questo gioco e visto che sono ad un punto morto (nel senso che non so più cosa fare) volevo sapere come si fa a fare queste cose:
-Come si ruba ai vari boss;
-Come si ruba ad alcuni mostri dato che alcune volte non si capisce cosa devi fare.
Io sono arrivato a Belmont quando usa il suo potere sacro per vedere se sei pronto a combattere; ho i D.I. con ogni grafico completo a parte il diavolo che non so come farlo evolvere e se avete tempo spiegatemi tutto grazie in anticipo
-
Una curiosità:ma gli scheletri di sangue sono imbattibili o c'è un modo per sconfiggerli?
Perchè quando li colpisco sembra che sono morti ma poi si rigenerano...sono peggio di Majin Bu!!!! :asd:
-
Citazione:
rennymo
Salve a tutti mi sono registrato per sapere un pò di info su questo gioco e visto che sono ad un punto morto (nel senso che non so più cosa fare) volevo sapere come si fa a fare queste cose:
-Come si ruba ai vari boss;
-Come si ruba ad alcuni mostri dato che alcune volte non si capisce cosa devi fare.
Io sono arrivato a Belmont quando usa il suo potere sacro per vedere se sei pronto a combattere; ho i D.I. con ogni grafico completo a parte il diavolo che non so come farlo evolvere e se avete tempo spiegatemi tutto grazie in anticipo
1) ARMATURA FOLLE: al primo round stalle lontano e aspetta che ti mette la testa a trivella. quello sarà il momento buono per rubare galatite ( che potrai benissimo rubare ad orco rosso )
VIVERNA: quando shcaffa la testa nel terreno saltale in groppa e......
BELMONT1: Non lo so ma se non sbaglio non puoi rubargli niente...
LA COPPIA SCHELETRICA: ruba quando entrambi saltano sul ring e ti vengono lentamente addosso a forza di morsi
MINOTAURO: Nella seconda parte quando fa quei salti e ti viene addosso
ISAAC: Approfitta all'inizio: dopo aver parato il suo primo attacco ruba
SAINT GERMAIN:Quando blocca il tempo bloccalo anche tu e potrai rubare
BELMONT2: Aspetta che finisca di fare il suo " Holy power " e poi ruba
DULLAHAN: Stagli vicino e nonappena salta ruba
ISAAC2: Mettilo spalle al muro e fagli un attacco che lo faccia volare via e ruba
MORTE:Quando ti fa la palla gialla usa vaso invincibile: cerca di coordinare la fine di vaso invincibile con la fine del suo attacco e poi ruba
DRACULA1: Anche se il target diventa viola non puoi rubare
DRACULA2: Aspetta il momento giusto e ruba Sangue di Vampiro ( non ricordo se lo puoi anche trovare alle due torri o al castello di dracula, comunque lo puoi trovare anche da un'altra parte )
2) Devi specificare quali mostri
3) Devi creare Chauve - sours ( la lancia che possiede Isaac ) e prendere 100 cristalli evo
Spero di esserti stato utile,
saluti
-
Grazie per l' info cmq volevo sapere per i seguenti mostri:
- Lo sciamano sauro
- L' arpia
- Il Jin
- L' Unicorno
Grazie in anticipo.