Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*babissj89*
Grazie a tutti sono felice che vi sia piaciuto :D
@ feleset: in effetti ci stavo pensando anch'io...forse si potrebbe modificare un po la parte della gonna il resto lo lascerei cosi
Sì, giusto! E' soprattutto la parte inferiore del vestito che non è molto adatta! XDXD
-
Ragazzi se cercate ancora delle persone capeci di scrivere e con molta fantasia bhe..io sono qua ^_^
(c'è anche il nicco,junior92 ecc.)
se volete conttatatemi via msn!!!
-
Citazione:
*babissj89*
Accidenti, complimenti Babi!! :D
In effetti sarebbe meglio un abito da combattimento, ma dobbiamo comunque farlo principesco, se no sfasciamo la figura della Tizia! :asd:
-
ho letto tutto se avete bisogno di una mano per qualche personaggio non esitate a chiedere
-
Mi sono resa conto che ormai la nostra storia è già a buon punto, e lasciare tutti questi file o varie modifiche della storia in bella vista non è una buona idea, poiché se qualsiasi utente può accedere a questo topic e leggere comodamente la storia va in fumo tutto il nostro lavoro perché ormai tutti conoscono i finali ed i colpi di scena. Io riproporrei l'idea che aveva tirato fuori GohaN90, cioè zippare i file e inviarli con una password.
Ecco qui l'idea di GohaN90:
Citazione:
GohaN90
Istruzioni per impostare una password a un file con Winrar
1 ) Andare nella cartella dove si trova il file desiderato
2 ) Cliccare col destro sul file (o i file) desiderati e cliccare su "Aggiungi ad un archivio"
3 ) Andare su "Avanzati", e poi su "Parola Chiave"
4 ) Inserire per due volte la password, crittografare le informazioni sui file, fare OK e poi dare l'OK alla finestra principale di winrar (prima di farlo controllate il punto 5.) Si creerà un file .rar crittografato.
5 ) CONSIGLIATO = IN CASO ANCHE CON WINRAR SIA NECESSARIO CREARE UN FILE ZIP, nella schermata "Generali", prima di dare l'OK definitivo potete selezionare ZIP, e si creerà un normale file .zip decomprimibile anche da chi non ha winrar installato. Lo consiglio perchè non tutti hanno winrar e le dimensioni sono pressochè le stesse.
Appena scopro (se qualcuno me lo suggerisse sarebbe meglio! :tongue:) come si fa a mettere in internet i file winrar, metteremo in atto l'operazione (wow, mi sento tanto Peppone in questo momento... :asd:)
Naturalmente prima di fare qualsiasi cosa preferisco chiedere se voi siete d'accordo! :sisicool:
-
bravissima baby!! davvero bella complimenti! :D:ok:
forse la frangetta credo dovrebbe essere diversa (come quelle che ha sempre avuto bulma), ma non è niente di importante.. per il resto è perfetto:)
Citazione:
Yuki
Mi sono resa conto che ormai la nostra storia è già a buon punto, e lasciare tutti questi file o varie modifiche della storia in bella vista non è una buona idea, poiché se qualsiasi utente può accedere a questo topic e leggere comodamente la storia va in fumo tutto il nostro lavoro perché ormai tutti conoscono i finali ed i colpi di scena. Io riproporrei l'idea che aveva tirato fuori GohaN90, cioè zippare i file e inviarli con una password.
Appena scopro (se qualcuno me lo suggerisse sarebbe meglio! :tongue:) come si fa a mettere in internet i file winrar, metteremo in atto l'operazione (wow, mi sento tanto Peppone in questo momento... :asd:)
Naturalmente prima di fare qualsiasi cosa preferisco chiedere se voi siete d'accordo! :sisicool:
buona idea! meglio ribadirlo.. ma io ricordo che gohan90 ancora non ci ha detto come fare di preciso per inviare in internet questi file compressi.. domani lo chiederò a un mio amico che è esperto in queste cose^^
-
Citazione:
Yuki
Sì, sono d'accordo ma come te non so come fare...:boh:
-
..naturalmente sono daccordo anche io.. (non l'avevo scritto prima:D ma si capiva)
-
...
Ragazzi, proprio nessuno sa come fare 'sti winrar via internet?
-
Oh, finalmente qualcuno ha riuppato questo topic!!! Brava Yuki!! Comunque io non lo so!!! XDXD