Quoto, il sistema di penalità è fatto abbastanza male. Nelle gare online col mio club non le usiamo mai.
Visualizzazione Stampabile
Non ho avuto grossi problemi per ora...e tendenzilamente preferisco le stanze con più restrizioni possibili.
Purtroppo la necessità delle penalizzazioni è legata alla "correttezza" degli utenti della stanza; in circuiti come La Sarthe si rischia di rovinare gare a ripetizione per colpa di chi taglia le ultime due chicane...
Mi è capitato spesso invece in partenza di beccare penalità per aver toccato un sacco di gente che rimane letteralmente piantata.Evidentemente il conto alla rovescia non è chiaro a tutti.
Riporto qualche "notiziuola" da Gt Planet....
Pare che tramite Twitter Yamauchi, accogliendo le critiche dell'Utenza, abbia dichiarato di star già lavorando ad un aggiornamento (disponibile a Dicembre) che renda utilizzabile a tutti gli account della stessa Ps gli eventuali Dlc acquistati.
Pare anche che gli acquirenti del pacchetto completo a Natale avranno un "regalino" (non meglio definito).
Nuovo evento Time Trial (Indianapoli e Tsubuka) e uno per gli amanti del Drift (Eiger Nordwand - Breve, al contrario - e Nurburgring GP/D).
Aggiornato il Concessionario Auto Online.
@ Buddha: F40 a Montecarlo 1,40,570 (dopo 20 giri, eh, mica subito)...ho visto certi tempi di gente che ha girato in (quasi) 1,38 netti, un certo Simo-dodo O_o''
Ottimo il fatto che si potranno utilizzare i DLC su più account, però bisognerà aspettare fino a dicembre.
Domenico, un tempo c'era anche la classifica dei tempi migliori e il best era di 1.37.0 :asd: Comunque il tuo è un buon tempo, tra gara e TA c'è molta differenza, io ad esempio in gara riesco ad andare piuttosto bene mentre nei TA faccio pena.
ma voi la vedete la prova di derapata negli eventi stagionali? io no :(
Ho letto che le hanno messe e tolte stamattina stessa. La causa probabilmente è di un bug perchè vedendo i dettagli dei primi due-tre classificati delle scorse prove derapata a quanto pare appariva come periferica usata "periferica sconosciuta" e questi avevano un vantaggio di diverse migliaia di punti su tutti gli altri. Se è così spero che risolvano e le rimettano al più presto.
Michi@ ragazzi, sarà che non scremo bene io le stanze in fase di ricerca, ma online una gara su tre è rovinata da gente che frena su di te invece di fare le staccate, che taglia chicane o fa escursioni sull'erba tagliando curve intere...che palle!
Dopo due gare bellissime al Nurburgring GP e a Fuji, si sceglie Monza, due tizi entrano in stanza e cominciano a far le merde...mi frega poco che poi posso votare per buttarli fuori.Intanto la gara è rovinata...voglio vedere in quanti giocano però se si mettono impostazioni fullsimulative in stanza
Scusate l'ignoranza ragazzuoli...ma, qualcuno mi può spiegare la differenza tra "Gara Amichevole" e "Gara Pura" nelle gare online di "Lobby Pubblica"?
E poi a che servirebbe di preciso lo spazio "Lounge"?Forse non ci sono mai manco entrato...
Thanks
d'accordissimo su tutto ma è difficile limitare una cosa del genere
lo spazio lounge dovrebbe essere una stanza privata che tutti igiocatori hanno, cioè se vogliamo giocare io e te non c'è bisogno di creare una stanza apposta ma basta che tu entri nella mia lounge o vice versa
Grazie Jack.
Quanti siamo ad avere GranTurismo 5 qui a Gamesurf?
Io, te, Buddha, Frapo, mi pare anche Elfo...uhmm, mi sa che siam pochini.
Fossimo almeno 7/8 qualche garetta "Gamesurf's users only" - sfruttando la Lounge di qualcuno di noi - non sarebbe male...
Accettasi adesioni :)