Visualizzazione Stampabile
-
Golden secret!
Hello, Ippolita!Scusa, ma sono convinta che la nostra "collega" si trovi proprio in quel posto da me descritto!Io ho trovato il quarto "globo" rigiocando il livello, andando con la liana a sinistra e facendo arrampicare Lara su un cornicione...una volta lasciato cadere giu' l'ho messo sul pulsante di mezzo insieme al terzo globo cosicche' la statua con quella specie di cane si alza per rivelare il segreto d'oro! Dopo ho riscalato tutto e cn la liana sono andata a destra per combattere e finire il livello...adesso e' tutto chiaro? Ok,:ciao:
-
Carissima^^ Può darsi... mi sembrava che la "collega" :rotfl: fosse ancora a "Lara giovane".
Ma forse mi sono sbagliata... Anzi, di sicuro^^
-
Veramente all'ultimo messaggio lasciatovi ero ancora a Lara Giovane.
Ora Lara è tornata ai giorni d'oggi e girovagando sott'acqua mi sono trovata in un'enorme sala circolare che credo sia quella in cui Amanda è morta. Ora che devo fare per andare avanti?
-
Errore enorme!
Ciao! Mi sa che hai ragione, sono andata troppo avanti!Mi scuso umilmente...ho capito, dovevi posizionare il globo e far uscire un'asta dove aggrapparti...ed era buio e dovevi accendere i razzi con r2!E poi un'altro globo da togliere e saltare con la liana, giusto?Adesso credo che arriverai dove crolla tutto e devi essere veloce a saltare premendo i simboli al momento giusto, se giochi con la ps2...e poi dovrai affrontare l'enigma dei tre globi, come avevo descritto prima...buona fortuna!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Ciao! Mi sa che hai ragione, sono andata troppo avanti!Mi scuso umilmente...ho capito, dovevi posizionare il globo e far uscire un'asta dove aggrapparti...ed era buio e dovevi accendere i razzi con r2!E poi un'altro globo da togliere e saltare con la liana, giusto?Adesso credo che arriverai dove crolla tutto e devi essere veloce a saltare premendo i simboli al momento giusto, se giochi con la ps2...e poi dovrai affrontare l'enigma dei tre globi, come avevo descritto prima...buona fortuna!
L'enigma dei 3globi? Ma se sto per annegare nella camera circolare! Che faccio??????
-
Prosciugare l'acqua!
OOopsss!!!Credevo ne fossi uscita fuori! Alloooooraa, ci sono dei pulsanti luminosi da premere, uno dietro l'altro, fra l'uno e l'altro cerca di riprendere fiato, ok? L'acqua si ritirera' e potrai andare avanti...ciaooo!!!
-
Citazione:
jenny56
OOopsss!!!Credevo ne fossi uscita fuori! Alloooooraa, ci sono dei pulsanti luminosi da premere, uno dietro l'altro, fra l'uno e l'altro cerca di riprendere fiato, ok? L'acqua si ritirera' e potrai andare avanti...ciaooo!!!
Ok grassie
-
Ma il segreto d'oro dove si trova?
-
scusate mi servirebbe un'informazione urgente....io TRL l'ho quasi finito mi manca solo l'ultimo quadro, perņ non riesco a capire come faccio a sbloccare l'opzione rigioca livello...mi aiutate per favore
-
Citazione:
ept_86
Ma il segreto d'oro dove si trova?
ciao a ke punto stai??? sono lucia e ancora non capisco come cavolo si fa per rigiocare i livelli puoi aiutarmi???:stretch: