Visualizzazione Stampabile
-
Si è così però questo è il risultato dell'attacco con gli HP al massimo...se subisci dei danni la quantità di danni che togli al nemico diminuisce...solo 80? Approfittane e allenalo fino a 250 per tutti i parametri così Sin sarà un gioco...cioè...2 o 3 colpi con Auron Wakka o Tidus ed è morto
-
insomma è in relazione agli HP oppure alla POT fisika???????????
-
Tutti e due...più è alto il parametro POT fisica più togli danni...però durante lo scontro se perdi HP a causa di un attacco il danno che infliggerai con un tuo attacco sarà leggermente più debole
-
okkk......ora si......
a si,,,ecco kosa volevo anke dire....
dov'è ke posso prendere a BIZZEFFE(PARECCHI,ASSAI,TANTISSIMI) energosfere,velocisfere,magicosfere,fatosfere ecc ecc....
ad un certo punto so rimasto senza velocisfere ed energosfere......
(visto ke sto facendo parekki AP kon tomberry e ke quindi sto facendo di parekkio la sferografia di tidus)^^
-
Fatosfere le troverai ESCLUSIVAMENTE battendo un prototipo dello zoolab come per le Fortunosfere...per le altre basta che impari Attacco A/E/V/M e usarlo su un altro prototipo zoolab che sarebbe un prototipo uguale allo Yeti viola che trovi al Monte Gagazet però è abbastanza potente attento :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anima123
insomma è in relazione agli HP oppure alla POT fisika???????????
in relazione agli hp (o mp) solo con le armi dei 7 astri. auron infligge più danni quando ha meno hp, tidus e kimhari quando ne hanno di più, lulu e yuna quando hanno più mp. mi pare più o meno così. poi in caso cerco meglio.
-
io ho provato a fare attacco a/e/m/v a molti mostri dello zoolab ma tutti facevano kadere 2 energosfere.......devo quindi provare kon lo yeti....ma fa parte proprio di un mostro ke crea il tizio oppure ke katturo io?
ma facendo attacco v/m/e/a su di esso quanti ne lascia kadere?
posso pure fare tutti gli attakki su di lui e può lasciar kadere quindi tutte le sfere?^^(ok grazie naked!!!)
-
Su un prototipo che crea lui di yeti...te ne fa cadere 20 e solo di un tipo per volta non tutti insieme...
-
guardate......su rinoadiary.it sta scritto kosì : "Nota bene: Le armi di Tidus, Kimahri, Wakka e Rikku sono tanto più potenti, quanto più i loro HP attuali si avvicinano agli HP MAX. Questo significa che se, ad esempio, Tidus rimane con 1 solo HP su 9.999, un suo attacco avrà un effetto pari a 1/10 del normale, mentre con 5.000 HP su 5.000, 3.870 HP su 3.870, o 99.999 HP su 99.999, il danno arrecato sarà massimo"...ma questo signifika ke se io ho 9999 su 9999 HP quanto dovrei levare 99.999(kon danni apeiron)???oppure ci devo sempre mettere il fattore POT FISIKA???
-
Se hai 9999 su 9999 il tuo attacco avrà la massima potenza che è determinata dal parametro POT fisica ^^
-
aaaaaah!!!!^^
la kosa ke nn kapisco però è perkè hanno fatto tutti i parametri(anke a ff7) fino a 255..nn potevano farli fino aaaa..ke ne so...99?^^
-
Anche nell' VIII :ok:
Forse tutto per rendere più difficile il X...ma nel VII può essere utile visto che variano anche in base alle Materie...ma qua siamo OT perchè è il topic per FF VIII/IX/X ^^
-
giusto!^^
mika sapresti dirmi kome ottenere dallo zoolab lo yeti no???????^^''
-
Mi pare che tu debba catturare tutti i mostri della via Mihen...e ti consiglio di catturare anche tutti i mostri del Monte Gagazet perchè ti da la corona di boccioli che ti servirà per le 3 sorelle...
-
Questo tipo di relazione non la conoscevo, interessante, ma il parametro della POT fis comunque influisce è indiscusso.
Comunque c'è anche un modo relativamente veloce per ottenere le Sfere con l'Attacco E/M/V/A lì a Besaid trovi i nemici più deboli del gioco che con un attacco li atterri se poi l'attacco è proprio quello combinato per sfere ottieni a fine battaglia sicure 4 sfere relative al tipo di attacco, se poi appaiono più nemici contemporaneamente (come accade sempre) meglio potrai ottenere più tipi di sfere nella stessa battaglia.
Questo fatto dello Yeti non lo sapevo neanche comunque è utilissimo ma non è detto che esca sempre per fortuna incontrarlo è semplice è uno dei mostri che esce più di frequente.
-
Non lo yeti comune Lucifero...lo yeti che crea il tizio dello zoolab...è un campione di zona mi pare e si chiama Kolossos per combatterci devi pagare quindi non c'è dubbio che lo incontri :smash:
-
Citazione:
Marlon Brando del deserto
Creed ti sono stati d'aiuto i miei consigli per battere Efrey?
Il fatto e che tutte quelle abilità nn ce le ho :D
Ora provo a batterlo di nuovo sennò recupero un salvataggio prima e mi alleno
-
Stamattina ho combattuto allo Zoolab tra i Campioni di specie e non l'ho visto... Colossuss
-
XD oddio...allora facciamo così...comunque la tattica di battaglia dovrebbe andar bene lo stesso...l'importante è che sia sempre in status blind e quando prepara il soffio allontanarti appena prima che lo faccia (se hai fortuna) perchè la cosa più importante è che non ti pietrifichi e distrugga uno o più dei tuoi personaggi per questo se è accecato hai la possibilità di usare un ago dorato
-
Citazione:
Sephirot90
Stamattina ho combattuto allo Zoolab tra i Campioni di specie e non l'ho visto... Colossuss
Infatti è un campione di zona
P.S. : mi dispiace per il doppio post ma mi veniva male quotare nell'altro post