Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
james dean
ragazzi....cm qlc diceva precedentemente...era ovvio che qlc presto o tardi avrebbe copiato il controller della wii....mi pare addirittura che per pc esista già qlcs de genere...poi...nn scordiamoci le applicazioni che potranno venire fuori associando questo prodotto...insieme al 3d....tra 2 o 3 anni...visto che cm aveva detto il presidente della SCEA nn ci sarà un ricambio generazionale fino al 2015 almeno....(mi sembra assurdo pensare che microsoft e sony lancino sul mercato dei progetti così impegnativi per poi cambiare sistema tra 2 anni) io sn neutro in questo momento....giocare a socom 4 nn mi dispiacerebbe...qlc si lamenta della funzionalità online di qst periferica...nessuno però mi pare si sia lamentato di metroid per wii...poi l'esperienza delle third party accumulata in qst 3 anni su nintendo e tutta carne al fuoco che potrebbe andare ad aggiungersi al bracere sony...pensate ad un eventuale monster hunter....o ad un mad word....senza contare i classici titoloni per ps3 come mgs....è vero però che qst controller se venduto male...sarà uno dei flop più clamorosi della storia dei videogiochi (idem per natal)
ricordiamo, secondo regolamento, che è gradita una scrittura senza abbreviazioni da sms.
-
Citazione:
silver break
c'è anche da dire che sony vivrà di rendita grazie all'esperienza avuta dalle case third party con wii quindi questo faciliterà l'implementazione di nuovi giochi e all'inizio potrà proporre qualcosa di più concreto rispetto a natal partendo dunque molto avvantaggiata...ripeto che la mossa di sony potrà anche essere MOLTO discutibile moralmente ma dal punto di vista del puro business è una genialata incredibile...
una genialata da non dire proprio! :asd: non ci aveva mai pensato nessuno :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
"famose"? io non mi permetterei mai... ma che dici..
Si mi ricordo che in un altra discussione si diceva che a volte la tua ironia viene mal compresa e si pensa a semplici prese per il culo :asd: Io mi riferivo a quando hai detto che " capisco bene che sia difficile fartelo acccettare" ma naturalmente stavo scherzando non è assolutamente importante.
-
che tristezza......................................... ........................
-
Citazione:
Andrew Clemence
una genialata da non dire proprio! :asd: non ci aveva mai pensato nessuno :D
beh...far si che una cosa copiata alla fine risulti non copiata in termini di legge è genialata mica da poco eh... :D
-
Citazione:
baba2286
solo due parole: che schifo!!!
QUOTO!
-
Io non capisco... che il commento sia negativo, positivo, sbagliato pessimisto eccetera credo che in qualsiasi caso andrebbe argomentato ma queste sono cose che credo qualsiasi utente sappia già da solo.
-
Citazione:
doraemon2010
mha....sarà l'anno delle periferiche buttate :|
ahahaah hai ragiones
-
Citazione:
raziel1982
che tristezza......................................... ........................
Occhio che se commenti così si offendono
-
Citazione:
wonderboy906
Non è che mi offendono è che se è per dire che tristezza che minchiata senza dare una minima spiegazione allora mi chiedo "si ma perchè la pensi così?" il problema è che la cosa non si può chiedere ad ogni utente infatti credo che ogni utente dovrebbe saperlo da solo che se si vuole esser presi sul serio bisogna almeno argomentare.* (io avevo già chiuso la discussione poco utile e molto OT) però se vuoi proprio litigare continua così che tanto fino ad ora la figura di quello che sa dire solo che cazzata l' hai fatta tu.
-
Citazione:
Yauna
Si mi ricordo che in un altra discussione si diceva che a volte la tua ironia viene mal compresa e si pensa a semplici prese per il culo :asd: Io mi riferivo a quando hai detto che " capisco bene che sia difficile fartelo acccettare" ma naturalmente stavo scherzando non è assolutamente importante.
hehehe no devo ammettere che a volte stuzzico, ma non ci metto cattiveria, è solo per ridere un pò :lol:
-
Citazione:
wonderboy906
se permetti mi sono offeso io che mi stanno trasformando la play 3 nella wii
-
Citazione:
silver break
beh...far si che una cosa copiata alla fine risulti non copiata in termini di legge è genialata mica da poco eh... :D
basta avere una legione di zealoti pronti a tutto e si riesce :D
-
Citazione:
raziel1982
Certo ti capisco benissimo ma alla gente piace negare l'evidenza!
-
Citazione:
raziel1982
Come già detto non buttano via i giochi hardocore e fanno solo partygame
Citazione:
wonderboy906
Credo che intendesse il cambio di utenza e di conseguenza anche di giochi che secondo lui la pla3 sta intraprendendo non il discorso dell' incredibile somiglianza (che io se avessi letto non nego) fra Wii e sonymove
-
Citazione:
wonderboy906
che tristezza...................................
-
Citazione:
raziel1982
che tristezza...................................
oggi sei veramente triste eh! :D
-
-
Tanto è inutile andare avanti ognuno la pensa a suo modo! Secondo me è un clone della WII per te no pazienza. Cmq bisogna essere obiettivi ogni tanto...... ps. io ho la ps1 ps2 e ps3 e non ho nulla contro sony anzi....ma questa volta mi spiace dirlo ma hanno copiato alla stragrande
-
Citazione:
wonderboy906
Tanto è inutile andare avanti ognuno la pensa a suo modo! Secondo me è un clone della WII per te no pazienza. Cmq bisogna essere obiettivi ogni tanto...... ps. io ho la ps1 ps2 e ps3 e non ho nulla contro sony anzi....ma questa volta mi spiace dirlo ma hanno copiato alla stragrande
sonaro che ammette che la sony non è perfetta....mai visto....