Originariamente Scritto da
james dean
ragazzi....cm qlc diceva precedentemente...era ovvio che qlc presto o tardi avrebbe copiato il controller della wii....mi pare addirittura che per pc esista già qlcs de genere...poi...nn scordiamoci le applicazioni che potranno venire fuori associando questo prodotto...insieme al 3d....tra 2 o 3 anni...visto che cm aveva detto il presidente della SCEA nn ci sarà un ricambio generazionale fino al 2015 almeno....(mi sembra assurdo pensare che microsoft e sony lancino sul mercato dei progetti così impegnativi per poi cambiare sistema tra 2 anni) io sn neutro in questo momento....giocare a socom 4 nn mi dispiacerebbe...qlc si lamenta della funzionalità online di qst periferica...nessuno però mi pare si sia lamentato di metroid per wii...poi l'esperienza delle third party accumulata in qst 3 anni su nintendo e tutta carne al fuoco che potrebbe andare ad aggiungersi al bracere sony...pensate ad un eventuale monster hunter....o ad un mad word....senza contare i classici titoloni per ps3 come mgs....è vero però che qst controller se venduto male...sarà uno dei flop più clamorosi della storia dei videogiochi (idem per natal)