Visualizzazione Stampabile
-
Su eBay in realtà si deve cercare bene, anche nelle inserzioni private e nei negozi online degli utenti: io, per esempio, ho preso MGS3+MGS2 nuovo+disco extra di MGS2 a 20 €, Viewtiful Joe e Valkyrie Profile 2 a 10 e 15€, Transformers (del 2004 :asd:) Director's Cut a 10 euro, e mi pare anche qualche altro. E per alcuni ho dovuto cercare bene e faticare nelle aste online :asd:.
In pratica ti consiglio di provare almeno a cercare, qualche Zelda e Mario li trovi.
EDIT: http://cgi.ebay.it/The-Legend-Of-Zel...item20b078ffd4
Wooooooooooooooooooooo muoviti che te lo fregano :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Su eBay in realtà si deve cercare bene, anche nelle inserzioni private e nei negozi online degli utenti: io, per esempio, ho preso MGS3+MGS2 nuovo+disco extra di MGS2 a 20 €, Viewtiful Joe e Valkyrie Profile 2 a 10 e 15€, Transformers (del 2004 :asd:) Director's Cut a 10 euro, e mi pare anche qualche altro. E per alcuni ho dovuto cercare bene e faticare nelle aste online :asd:.
In pratica ti consiglio di provare almeno a cercare, qualche Zelda e Mario li trovi.
EDIT:
http://cgi.ebay.it/The-Legend-Of-Zel...item20b078ffd4
Wooooooooooooooooooooo muoviti che te lo fregano :asd:
Grazie dei consigli, ho già dato un'occhiata, ma prima di comprarli devo raccimolare i soldi necessari :D
Ho appena speso 800 euro per il PC, sono al verde, ma farò comunque il possibile per accaparrarmi il Wind Waker che mi hai indicato :D
-
Citazione:
Iappo
Grazie dei consigli, ho già dato un'occhiata, ma prima di comprarli devo raccimolare i soldi necessari :D
Ho appena speso 800 euro per il PC, sono al verde, ma farò comunque il possibile per accaparrarmi il Wind Waker che mi hai indicato :D
Ti capisco. Anche io ho finito i sold per gli acquisti, e c'erano alcuni davvero interessanti che non ho potuto prendere :(
-
ciao, mi spaete dire se prince of persia classic è bello? c'è solo la storia o anche qualche modalità aggiuntiva? ci sono i trofei? vale la pena spenderci 5 euro?
grazie
-
Citazione:
jack_the_beast
vale la pena spenderci 5 euro?
senza offesa ma...sei serio?
-
Citazione:
Mr. Legend
senza offesa ma...sei serio?
purtroppo si non navigo nell'oro e i pochi titoli psn che ho comprato mi hanno un po deluso
-
Prince Of Persia Classic è sicuramente un ottimo titolo - sempre se si intende il primo capitolo della serie uscito negli anni '80, non so quale ci sia sul PSN. Dura solo un'ora, ma è un'ora iper intensa, con rigiocabilità elevatissima.
-
Citazione:
Batman AA
Prince Of Persia Classic è sicuramente un ottimo titolo - sempre se si intende il primo capitolo della serie uscito negli anni '80, non so quale ci sia sul PSN. Dura solo un'ora, ma è un'ora iper intensa, con rigiocabilità elevatissima.
si è il primo
mi interessa soprattutto la rigiocabilità! ci sono altre modalità oltre alla storia principale?
-
Citazione:
jack_the_beast
si è il primo
mi interessa soprattutto la rigiocabilità! ci sono altre modalità oltre alla storia principale?
SInceramente non ricordo :asd: credo di no, comunque oltre ad essere rigiocabilissimo non è nemmeno tanto facile - anzi, in alcuni punti è davvero ostico. Nei Prince Of Persia più recenti non ho mai notato una tale difficoltà.
-
Citazione:
Batman AA
SInceramente non ricordo :asd: credo di no, comunque oltre ad essere rigiocabilissimo non è nemmeno tanto facile - anzi, in alcuni punti è davvero ostico. Nei Prince Of Persia più recenti non ho mai notato una tale difficoltà.
ci farò un pensierino, grazie.....hustle kings com'è?
-
Aggiornato un po',aggiunti Metro 2033 (consigliati,xbox 360),No more heroes 2 (must,wii),God Of War Trilogy (consigliati,PS3),Red Steel 2 (consigliati,wii),Just Cause 2 (consigliati,PS3 e Xbox 360) ^^
-
Citazione:
greatfede
Aggiornato un po',aggiunti Metro 2033 (consigliati,xbox 360),No more heroes 2 (must,wii),God Of War Trilogy (consigliati,PS3),Red Steel 2 (consigliati,wii),Just Cause 2 (consigliati,PS3 e Xbox 360) ^^
Intanto complimenti per il topic che é davvero ben fatto, però avevo notato che per PS3, 360, PSP, mancano alcuni giochi, di cui non faccio i nomi ora per evitare di uscire dal topic. Ti giuro non é per dire "sei un incapace" oppure "ascolta uno che se ne intende", era solo per migliorare il tuo topic, che, lo ripeto, anche adesso é realizzato decisamente bene e con molta cura.
-
Mandami un pm con ciò che secondo te manca,così poi li aggiungo ^^
Anche perchè poi è normalissimo che io abbia scordato qualcosa :)
-
Fede, io metterei, poi fai come vuoi, Batman AA nei must, Monster Hunter 3 e Okami nei must per Wii, poi Darksiders è sia nei must che nei consigliati :asd:
Al momento non mi viene in mente altro.
-
Usate i pm!
Poi di monster hunter tri non c'è ancora la recensione...
-
Citazione:
jack_the_beast
ci farò un pensierino, grazie.....hustle kings com'è?
We scusa non avevo letto il messaggio. Comunque... Hustle Kings? Il gioco di biliardo? Se ti piace il genere te lo consiglio, da quel che so.
-
Citazione:
Batman AA
We scusa non avevo letto il messaggio. Comunque... Hustle Kings? Il gioco di biliardo? Se ti piace il genere te lo consiglio, da quel che so.
non sono un'appassionato ma ogni tanto ci gioco! ok penserò anche a quello! grazie dell'aiuto
-
Fede una cosa, io Batman: AA lo metterei decisamente tra i must :)
-
Citazione:
Altheizzo
Fede una cosa, io Batman: AA lo metterei decisamente tra i must :)
Esatto, al suo post si sposta Uncharted 1, cosa che per altro ti avevo proposto mesi fa:asd:.
-
Voi che ne pensate di hawx?? ho letto la recensione per 360, non essendoci quella per la ps3, e mi sembra un bel gioco secondo voi se lo trovassi usaro o ad un prezzo basso varrebbe la pena comprarlo??
P.S: Fede che ne diresti di aggiungere oltre ai giochi consigliati anche i DLC consigliati?? Io l'ho proposto anche se penso non sia fattibile come idea vista l'enormità di contenuti scaricabili presenti...