Il Fulham ne ha rifilati 2 al Wolfsburg... così scarsoni non sono.
Visualizzazione Stampabile
Il Fulham ne ha rifilati 2 al Wolfsburg... così scarsoni non sono.
il Fulham, in compenso, è una buona squadra. Ha dei giocatori importanti come Dempsey e Zamora.
Eh, ma il Wolfsburg in difesa ha Barzagli :lol:
Comunque spero che l'Amburgo esca con lo Standard Liegi: meglio cacciare via le tedesche.
Oggi ritorna la Champions con CSKA-Inter e Barcellona-Arsenal. Alle 18.30 giocheranno i nerazzurri, mentre l'altra gara si giocherà regolarmente alle 20.45.
Risultati dell'andata: Inter-CSKA 1-0, Arsenal-Barcellona 2-2.
comincia alle 18.30 e mi tocca pure perdere il primo tempo a causa del lavoro. Devo escogitare un piano per andarmene prima asd
sentila in radio :)
Tanto passate, facile.
Vittoria semplice senza troppi sforzi..
E ora forza Gunners..
Ho visto solo il primo tempo. Facile facile per l'Inter.
sembrava di assistere a una partita di campionato :) Massimo risultato con il minimo sforzo. E i giocatori si sono pure risparmiati in vista della partita di campionato contro la Fiorentina :asd: Incredibile. Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male. Sperando che il Bayern si fermi, per acquisire altri punti per il ranking
Buona che l'Arsenal fa tre gol :lol:
Comunque, se passa il Barça, la vincitrice vince la Champion's.
Messi ha totalmente demolito l'Arsenal con quattro gol. La prima semifinale sarà quindi Inter-Barcellona, come nel girone.
Mamma mia Messi che fenomeno. Semplicemente, dopo 4 gol (contro l'Arsenal) sono rimasto senza parole.
Il Camp Nou fa sempre paura a tutti. Il Barca è sempre la quadra più forte del mondo e se Messi continua così altro che pallone d'oro..
Speriamo solo che l'Inter abbia imparato dalla partita del girone..