Visualizzazione Stampabile
-
La trama va un pò a rilento eh? La curiosità aumenta in me giorno dopo giorno. Fai più vignette in ogni pagina, voglio sapere che cosa succederà a questi due poveri combattenti. ;)
Comunque vorrei fare un commento positivo su tutto il lavoro svolto, in particolare sulla prima vignetta di questa pagina, in puro stile Toryiama: sembra di vedere Junior di fronte alla forma perfetta di Freezer. :asd:
Bravo, davvero, per la tua età questo lavoro è più che discreto a mio parere (io ho più anni di te, e non riesco a disegnare nemmeno Paperino...).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
La trama va un pò a rilento eh? La curiosità aumenta in me giorno dopo giorno. Fai più vignette in ogni pagina, voglio sapere che cosa succederà a questi due poveri combattenti. ;)
Comunque vorrei fare un commento positivo su tutto il lavoro svolto, in particolare sulla prima vignetta di questa pagina, in puro stile Toryiama: sembra di vedere Junior di fronte alla forma perfetta di Freezer. :asd:
Bravo, davvero, per la tua età questo lavoro è più che discreto a mio parere (io ho più anni di te, e non riesco a disegnare nemmeno Paperino...).
Il problema è ke io amo prendere molto spazio per le vignette e disegnare i personaggi nei dettagli. Grazie del commento:)
-
Scusate il ritardo, ma ho avuto impegni^^.
Allora, Ruiyuki , nella sua MAX Form ,trafigge il povero Fumihiro nella spalla destra, per sua e nostra fortuna con la shutama. Baiko si incakkia, e vedendo il fratello in pericolo si trasforma. Eh qui arriva il bello , infatti i 2 ragazzi son figli ad un umano ed ad un demone, per l'esattezza il padre è un demone(Jukutema) e la madre una comune mortale. Tutto ciò vi ricorderà Devil May Cry. Infatti, come qualcuno ha già detto, le atmosfere si somigliano.
Devil Baiko(non ho avuto tempo per fare il Cell Shading)
http://img408.imageshack.us/img408/7...zatitolo2a.png
Sia Baiko ke Fumihiro hanno la possibilità di tramutarsi in demone, ma solamente nel momento in cui vedono il proprio fratello o un amico in pericolo o in fin di vita. Baiko ce la farà a sconfiggere Ruiyuki?
Ah, nelle ultime 2 vignette le posture di Baiko sono prese direttamente da DB*-*
-
Infatti,questo manga è praticamente un ibrido tra Dragon Ball e Devil May cry.
Vediamo un po' come prosegue.
-
Le pagine verranno postate a giorni alterni.
PS: nessun altro commento?
-
Scusate la mia assenza, maho la febbre purtroppoT_T fra ualke giorno posterò la prossima pagina;)
-
PERIODO DI FERIE!
Sono impegnato a realizzare un corto, sono in ferie fino al 30 di Agosto.
Da oggi sono ufficialmente tornato.
-
Scusatemi ragazzi, ultimamente non sto avendo tempo di disegnare il manga:(prossimamente riprenderò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brolysupasayajin3
nuova paginaaaaaaa
Le proporzioni le ho fatte controllare a mmio padre come di consuetudine ultimamente
Mi raccomando ai commenti ;)
PS: Dimmenticavo, il prossimo anno farò l'esame per entrare negli autori
Scusa ma dove farai l'esame?