Sisi cpisco come la volevi fare, ma secondo me la mano dovrebbe essere più inclinata. Per come la vedo adesso è come se fosse storta. Non mi riesco a spiegare meglio...
Sisi cpisco come la volevi fare, ma secondo me la mano dovrebbe essere più inclinata. Per come la vedo adesso è come se fosse storta. Non mi riesco a spiegare meglio...
nuova paginaaaaaaa
Spoiler:
Le proporzioni le ho fatte controllare a mmio padre come di consuetudine ultimamente
Mi raccomando ai commenti
PS: Dimmenticavo, il prossimo anno farò l'esame per entrare negli autori
Ultima modifica di brolysupasayajin3; 30-07-2010 alle 11:42
Hai quasi del tutto colmato il gap delle proporzioni, puoi ancora migliorare sotto questo aspetto. Di errori gravi non ne ho trovati.
Finalmente un paio di magliette ^^ noto che hai disegnato bene la faccia del fratello di Baiko! Molto meglio...ma sorride sempre? xD
Quanti anni hanno quei due?
I due sono del 2007, si Fumihiro è un tipo molto allegro, diciamo ke per Baiko mi sono ispirato a me e Fumihiro il mio gemello, anke i volti, piu o meno sono quelli,ma ovviamente stile manga!
Comunque nel 2° capitolo ci sarà una sorpresina riguardante Fujiko(la vedete nella prima pagina)...non aggiungo altro...
Ultima modifica di brolysupasayajin3; 30-07-2010 alle 12:06
Non sono troppo muscolosi per avere 13 anni? xD magari io un anno fa avessi avuto la metà dei loro pettorali!
Allora, la prossima pagina arriverà domanimattina, forse domani riuscirò a farne anke 2, state pronti, da domani inizia l'azione allo stato puro, ovvero verrà rivelata l'identità del primo Boss!
PS: Il prossimo anno svolgerò l'esame per far parte della SIAE!!!! Quindi se vengo a far parte, potrò diventare autore, i diritti spettano a me, e lo posso anke pubblicare a mie spese.
Se il manga venderà avrà anke un seguito !