Visualizzazione Stampabile
-
Il primo animale però é stato realmente torturato, gli ha ficcato la lama dentro la pancia.
Per il resto concordo su tutto ciò che hai scritto perché io stesso ho assistito alla decapitazione di un animale quand'ero stato ospitato in fattoria da amici, insomma, quando comprate le bistecche di pollo o manzo non crediate che compaiano magicamente nel vassoio :)
ps x enzo: di recente non c'é nulla di interessante, l'unico film degno di nota é The Skeleton Key che però va a configurarsi più sul genere thriller a sfondo horror.
Horror puri fatti bene che non annoiano non esistono proprio al giorno d'oggi.
Ah, e se non l'hai già visto ti consiglio La Cosa, il più bell'horror di sempre secondo me, e Alien 1, gli altri sono meno horror e più d'azione.
-
che ho visto di recente horror e mi è piaciuto, è the grudge:prova questo
-
Ti consiglio Imago Mortis, di produzione anche italiana. L'ho trovato davvero interessante. Poi The Orphanage anche non è male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Ti consiglio Imago Mortis, di produzione anche italiana. L'ho trovato davvero interessante. Poi The Orphanage anche non è male.
grazie,the orphanage l'ho visto su sky,imago mortis lo cerco!:)
-
Non perderti the skeleton key, é l'unico che valga la pena di vedere, é del 200*
-
Citazione:
michele longobardi
a me ha fatto schifo.L'idea era ottima, ma il protagonista, quel cavalera, sempre con la stessa faccia da pianto per tutto il film, mi ha irritato come non mai...
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Non perderti the skeleton key, é l'unico che valga la pena di vedere, é del 200*
Si, anche. Ad Imago Mortis puoi aggiungerci questo Skeleton Key che non propone standard poi così diversi dalle produzioni precedenti di questo genere (presenze misteriose, riti satanici), però è tra quelli che lo propone meglio. Il finale oltretutto è abbastanza originale.
Citazione:
squall
a me ha fatto schifo.L'idea era ottima, ma il protagonista, quel cavalera, sempre con la stessa faccia da pianto per tutto il film, mi ha irritato come non mai...
E' proprio per l'idea in sè che merita uno sguardo. Il protagonista è un ragazzo comune, che studia all'università, che si ritrova ad indagare in una storia molto particolare. Non mi è sembrato poi così inespressivo, ha reso abbastanza bene la situazione in cui si viene a trovare.
-
Citazione:
GiovanniAuditore
A me non è piaciuto.
Il finale poi...
-
A me ha fatto salire l'adrenalina la parte finale^^
-
Citazione:
michele longobardi
Mah. Abbandonato a metà, non mi ha proprio convinto Imago Mortis.
Piuttosto, mi butterei su Drag Me to Hell. Una manna per i fan di Raimi e de "La Casa", un horror d'altri tempi ad alto tasso d'intrattenimento, ricco di trovate, e in cui tensione e ironia sono ben dosate