Isner perde in 3 set. Bravo Nostradamus :lol:
Vincono anche Djokovic, Federer e Hewitt, tutti in 3 set.
Visualizzazione Stampabile
finito wimbledon per gli italiani,penosa la pennetta da un punto di vista tecnico-tattico!
un velo pietoso su fognini,ha giocato come contro russell ma bennetau è molto più forte di russell e ha perso,però non bisogna regalare quasi due set agli avversari ecchecacchio!
Nadal di nuovo ha regalato due set al suo avversario. Stava andando tutto bene, poi nel 2° regala break e set facendo un game orribile. Nel 3° il tedesco si mette a giocare il suo miglior tennis e lo costringe al tiebreak, dove gioca alcuni punti orrendi. Poi come Haase, 4° e 5° set mai in discussione contro un avversario visibilmente stremato.
Da certe parti si idolatra questo Petzschner, non capisco cosa abbia di speciale a parte un buon tocco. Si è mantenuto a galla con il servizio e il dritto, avrà giocato decine di dropshot perdendo il punto ogni volta. Bah, evidentemente basta avere il back di rovescio sopra la norma, per certa gente.
Nadal probabilmente crescerà nella seconda settimana, a Wimbledon è sempre stato così e mi sta dando la stessa impressione che ho avuto durante la prima settimana del Roland Garros. Così com'è adesso, non è in grado di passare i quarti, dove affronterà Soderling.
Gli altri non saprei, a parte Mahut-Isner ho visto pochissimo tennis in questa settimana.
Nadal mi pare non stia bene,petzschner,non è granchè,solo servizio a 200 km/h!
Mi sapete dire quando c'è il prossimo match di Federer? Ho visto sul sito di Wimbledon, ma non ho trovato niente se non il tabellone con gli incontri.
Domani Djokovic - Hewitt, devo seguirla a tutti i costi :ahsisi:
Murray è l'unico che sta giocando bene, per la prima volta dopo l'australian open, soderling anche, gli altri hanno mostrato tutti delle incertezze, soprattutto federer e nadal che nell'ultima partita ha anche lamentato qualche dolore ad un braccio e un ginocchio.
Di interessante ora c'è djokovic hewitt, djokovic rischia, il derby belga henin clijsters e serena williams sharapova, anche se quest'ultima è a senso unico
Vittoria facile per Federer contro Melzer. Lo svizzero si è imposto per 6-3 6-2 6-3.
Nonostante sia stato aiutato da alcuni (molti) errori dell'avversario, sembra che Federer si sia ripreso dopo la terribile prestazione contro Falla.