Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
No comment! Non ne ho bisogno...leggo abbastanza!:ok:
E guardi anche abbastanza TV.
-
-
Citazione:
~Snake Eater
Troppa, direi.
Anche la TV è informazione! Chi non la guarda non si aggiorna sulla politica e spara solo sentenze sui politici! Basate più su Youtube e filmati amatoriali che sulla cronaca vera!:ok:
-
Certo, informati su TG4 e continua così
-
Citazione:
~Snake Eater
Certo, informati su TG4 e continua così
Lo guardo poco, retequattro, più il Corriere della Sera! Se ci tenete a saperlo!E dice la verità!:ok:
-
Citazione:
jenny56
Anche la TV è informazione! Chi non la guarda non si aggiorna sulla politica e spara solo sentenze sui politici! Basate più su Youtube e filmati amatoriali che sulla cronaca vera!:ok:
No, cioè, ma parli sul serio?
-
Lo staff del Corriere: noi diciamo la verità!
-
Citazione:
Lorenzo GOV
No, cioè, ma parli sul serio?
sì! :ok: In parte sono veri, in parte montature della sinistra, per screditarlo, la falsità incombe...:scream: e i giornalisti ci marciano...
-
Citazione:
Esagerato! Non ci sarà un nuovo Mussolini! Di questo sono sicura!
A no? Non mi meraviglio che questo pensiero esca dalla bocca di una persona che difende Berlusconi. :sisi:
Citazione:
E' solo l'invidia che porta un uomo di potere nel fango!
Invidia? Vai a ripassare sul dizionario alla voce "Invidia" il significato.
Citazione:
Se ha sbagliato, pagherà!
Silvio Berlusconi è stato oggetto di numerosi procedimenti penali, nessuno dei quali si è concluso con una sentenza definitiva di condanna.
Citazione:
Ma non è un motivo valido per mandarlo a morte!:lol:
Questo episodio è una sorta di avvertimento. Se la sua testa da Sant'uomo è cambiata con la botta che si è preso, forse episodi simili non accadranno piu';
Citazione:
Non ha ammazzato 6 milioni di ebrei!:lol: Il passato dovrebbe insegnare, ma a quanto pare, non ha insegnato nulla! La gente si basa sulla vita privata delle persone, non sulle opere che ha portato a buon fine!:ok:
La storia insegna, ma gli italiani sono un mucchio di stolti, compreso il nano, quindi è inutile che ti aggrappi a questi luoghi comuni.
Citazione:
jenny56
Posso chiederti una cosa? Una semplice domanda.
Perché la maggior parte delle persone con una cultura, con anni e anni di studi, e anche con premi letterari e scientifici, che tutt'ora vincono, odiano o non sopportano Berlusconi, la sua televisione e chi gli va dietro?
Per evitare pessime figure ti avverto preventivamente di evitare nella maniera piu' assoluta dal farmi la domanda: E chi sono? perché ho una lista sconfinata di nomi. :lol:
Citazione:
jenny56
Le case ai terremotati dell'Abruzzo! 1000 euro bonus alle famiglie disagiate e altre cose che mi devo aggiornare...!:lol:
Tutta pubblicità elettorale, alè! E la gente neanche se ne accorge!
Citazione:
jenny56
Ci sto pensando...anche Berlusconi cercava di far ridere, ma non tutti hanno la vena dell'umorismo...è piuttosto triste, questo popolo incontentabile!
Ma per il compito che riveste deve far ridere o deve dar benessere al popolo? :|
-
Citazione:
Gohan96
A no? Non mi meraviglio che questo pensiero esca dalla bocca di una persona che difende Berlusconi. :sisi:
Invidia? Vai a ripassare sul dizionario alla voce "Invidia" il significato.
Silvio Berlusconi è stato oggetto di numerosi procedimenti penali, nessuno dei quali si è concluso con una sentenza definitiva di condanna.
Questo episodio è una sorta di avvertimento. Se la sua testa da Sant'uomo è cambiata con la botta che si è preso, forse episodi simili non accadranno piu';
La storia insegna, ma gli italiani sono un mucchio di stolti, compreso il nano, quindi è inutile che ti aggrappi a questi luoghi comuni.
Posso chiederti una cosa? Una semplice domanda.
Perché la maggior parte delle persone con una cultura, con anni e anni di studi, e anche con premi letterari e scientifici, che tutt'ora vincono, odiano o non sopportano Berlusconi, la sua televisione e chi gli va dietro?
Per evitare pessime figure ti avverto preventivamente di evitare nella maniera piu' assoluta dal farmi la domanda: E chi sono? perché ho una lista sconfinata di nomi. :lol:
Tutta pubblicità elettorale, alè! E la gente neanche se ne accorge!
Ma per il compito che riveste deve far ridere o deve dar benessere al popolo? :|
Fra 10 anni cambierai opinione, Gohan, ne sono certa!:ok: Se pensi che una statuetta serva a cambiare il governo, sei un illuso! Non siamo nel Medioevo, se si vuole cambiare qualcosa, la violenza non serve a niente!