Visualizzazione Stampabile
-
Black
il caro braccio destro mezzo inutile... cmq mi è piaciuto contro Goku e (anke se adoravo Red) l'aver ucciso il suo superiore me l'ha messo in buona luce!
gli dò 6
Borjack
Fantastico! Uno che, con la sola propria esistenza, smentisce 2 luoghi comuni ìgravissimi:
1-Freezer col cavolo che è il n°1 dello spazio! Massimo massimo della propria galassia! Ma già dalla famiglia ce lo dicevano che nemmeno... :asd:
2-I re kaio non sono inutili!
Cmq molto bello! Design interessante e bellissima la tecnica coi fili energetici!
Mi è parso molto crudele e determinato! E l'aver attaccato subito la Terra per eliminare i possibili nemici (nonché conquistarla apprezzandne la bellezza come nessuno dei 3 "grandi nemici" principali tanto decantati ha mai fatto!)
un bel 7,5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
se non arriva suo padre a mettergli come al solito il classico "peperoncino su per il c...", Gohan puntualmente manderebbe la Terra a puttane... :
Cosa che Goku invece non ha mai fatto! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma figuriamoci! è un santo innocente.. .và, và... che si meriterebbe so ben io cosa!
-
BlacK
Da solo perde un po' di senso diciamo... lui nasce accoppiato con Red, ed il divertimento scaturisce proprio dalla loro contrapposizione. L'uno altissimo ma di grado inferiore, l'altro nano che si arrabbia perchè Black è più alto di lui. :asd:
Essendo personaggi della prima serie non hanno purtroppo nè lunga vita nè particolare approfondimento psicologico, ma io li trovo ben congegnati e molto funzionali.
Bello anche il tradimento finale! :lol:
7.5 ci sta!
Bojak
Boh... mi sa che questo film non l'ho proprio mai visto.. :asd:
Mi sembrava di averli più o meno scorsi tutti, ma questo evidentemente l'ho saltato. :lol:
(mi son cercata qualche imma... ma chi è... l'incredibile Hulk? :asd: )
-
Balck è semplicemente colui che doveva esserci al posto di Red... è così è stato, alla fine, ma per poco. (Divertente però la completa contrapposizione tra Red e Black, completamente diversi xP)
Gli do un 5.5, compare solo nell'essenziale...
Bojack... Non ricordo bene il film, ma non mi piace molto, gli do la sufficienza, come dire "Per non sbagliare.." XDXD
-
Black
..Quoto Ixxi. 6
Bojack
Non voto. Ho visto il film ma non me lo ricordo molto bene ^^
-
e bravo a Bardack... ha avuto una bella media!
Comunque adesso cominciamo a giudicare i nuovi concorrenti che stavolta sono 2... meglio così si fa prima!
Black
per quanto riguarda questo personaggio lo trovo privo di personalità poichè si sottomette al comandante Red, anche se per un secondo scopo, poi è inutile con il suo battle jacket!
VOTO Black: 4
Borjack o Bojack (non ho mai capito come si chiama!)
Beh un bel personaggio direi, forse perchè appare nel mio movie preferito! Molto forte, è in grado di trasformarsi e poi è verde (mi piace il verde :D)... no dai scherzo è un ottimo combattente, ha solamente avuto la sfortuna di combattere contro Gohan!
VOTO Bojack: 7+
-
allora...Black lo reputo quasi inutile:apatia totale e non mi dice assolutamente nulla...VOTO:3.5
Per Bojack il discorso cambia leggermente.Ha una buona caratterizzazione (non eccezionale).Avversario formidabile nel suo movie,anche se non molto furbo e intelligente.Si dimostra comunque un guerriero di alto livello e il solito cattivo spietato.VOTO:6.5
-
Allora, Black non mi è mai piaciuto. In pratica finchè non si ribella a Red è come se non esistesse,a parte per qualche discorso,ma alla fine non è un granchè. Quando usa il robot poi è fin troppo classico :lol: Quindi gli dò 3.
Bojack è un personaggio interessante, il fatto che viene liberato da quando il pianeta di re Kaio è andato distrutto era una bella idea, ma il suo carattere non è ben approfondito. Tuttavia mi piace la trasformazione in Hulk. Gli dò 6
-
Molto interessante questo topic! Bravo sssebi si può far questo in attesa di quando ricomincerà il tuo quiz! :ok:
Peccato non aver votato Bardak... sicuramente un bel personaggio, peccato che si veda poco (però si vede nell'opera, che non sia il manga, più azzeccata in assoluto) e quindi non si è potuto caratterizzarlo meglio! La sua somiglianza con Goku inoltre è un po' esagerata... (anche se fù lo stesso Radish a dire che Kakaroth somigliava moltissimo al padre, moltissimo non significa identico!) ma tutto sommato mi è sempre piaciuto molto come personaggio!
Passiamo ora ai personaggi attuali!
Black
Quoto Kabu ma con un voto differente... diciamo un 7, non di più! Sicuramente poteva essere sfruttato meglio!
Bojack
Carina l'idea che era sigillato grazie ai pianeti dei 4 Kaioh, così si da anche un senso all'esistenza di questi pianeti! Un personaggio certo non molto sviluppato e neanche molto particolare, non mi ha mai colpito particolarmente difatti il suo è uno dei movie che ho visto meno volte e che meno mi ricordo... la sua trasformazione in Hulk non è certo molto originale, anzi proprio per nulla!
Inoltre non aprezzo molto questo personaggio anche perchè stravolge l'assioma che (a parte i Super Saiyan) Freezer e la sua famiglia sono gli esseri non artificiali più forti dell'universo!
Diciamo che gli posso dare un 5+ (ai fini di calcolo diciamo che lo consideriamo un 5,2)
-
Citazione:
Genjo Sanzo Oshi
Molto interessante questo topic! Bravo sssebi si può far questo in attesa di quando ricomincerà il tuo quiz! :ok:
Peccato non aver votato Bardak... sicuramente un bel personaggio, peccato che si veda poco (però si vede nell'opera, che non sia il manga, più azzeccata in assoluto) e quindi non si è potuto caratterizzarlo meglio! La sua somiglianza con Goku inoltre è un po' esagerata... (anche se fù lo stesso Radish a dire che Kakaroth somigliava moltissimo al padre, moltissimo non significa identico!) ma tutto sommato mi è sempre piaciuto molto come personaggio!
Passiamo ora ai personaggi attuali!
Black
Quoto Kabu ma con un voto differente... diciamo un 7, non di più! Sicuramente poteva essere sfruttato meglio!
Bojack
Carina l'idea che era sigillato grazie ai pianeti dei 4 Kaioh, così si da anche un senso all'esistenza di questi pianeti! Un personaggio certo non molto sviluppato e neanche molto particolare, non mi ha mai colpito particolarmente difatti il suo è uno dei movie che ho visto meno volte e che meno mi ricordo... la sua trasformazione in Hulk non è certo molto originale, anzi proprio per nulla!
Inoltre non aprezzo molto questo personaggio anche perchè stravolge l'assioma che (a parte i Super Saiyan) Freezer e la sua famiglia sono gli esseri non artificiali più forti dell'universo!
Diciamo che gli posso dare un 5+ (ai fini di calcolo diciamo che lo consideriamo un 5,2)
Beh. Freezer e i suoi scagnozzi erano IN QUEL MOMENTO gli esseri più forti della galassia... Borjack invece è stato sigillato chissà quanto tempo addietro... potrebbe essere addirittura millenario da quel che ne sappiamo.
-
Citazione:
Final Goku II
Beh. Freezer e i suoi scagnozzi erano IN QUEL MOMENTO gli esseri più forti della galassia... Borjack invece è stato sigillato chissà quanto tempo addietro... potrebbe essere addirittura millenario da quel che ne sappiamo.
Il punto è che dragonball ci ha più volte dimostrato che Freezer e famiglia sono eccezionali e che non possono essere superati da nessun'altro essere che possa mai essere comparso sulla faccia dell'universo nè in passato nè in futuro (a parte quelli artificiali è ovvio)! Solo i Super Saiyan (e Piccolo che è un caso a parte... personaggio troppo amato per poter fermare la sua evoluzione come è stato fatto con gli altri) sono all'altezza!