Visualizzazione Stampabile
-
HeeeeLp .___.
Sono bloccata nel santuario del re Mar, quando ci torni per la seconda volta.. Dovrei arrivare (col boomerang o meno) nella stanzetta in alto a sinistra dove c'è la sfera magica.. C'è un'apertura nel muro ma non riesco a rotolarci dentro, il boomerang non ci passa e le bombe non servono a niente!
Che fò? *uhm*
-
non devi andare li ... devi rifare la strada della prima volta ... piu un pezzo nuovo
-
Salve a tutti!
Sono bloccata nel santuario nell'isola melka. sono al 2° piano sotterraneo e non riesco a raggiungere la porta in alto a sx perchè è bloccata. mi dite x favore come si sblocca. credo di essere nella stessa condizione di xVivicax
Grazie
-
Lord Kakaroth, non ti ringrazierò mai abbastanza :) :) :) :)
-
Ciao, cm faccio a superare il passo dove mi dice di imprimere il simbolo sulla carta nel tempio del re mar???!!! risp ti prego, nn so ke fare!!......:stretch:
-
ho letto i mex precedenti e ho trovato la soluzione!!.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nenavt
Salve a tutti!
Sono bloccata nel santuario nell'isola melka. sono al 2° piano sotterraneo e non riesco a raggiungere la porta in alto a sx perchè è bloccata. mi dite x favore come si sblocca. credo di essere nella stessa condizione di xVivicax
Grazie
Al secondo piano devi attivare le due sfere all'inizio, e anke tirare la leva, poivai a sinistra, dove c'è un vaso rosso e poco più in là il fuoco, bene devi rompere il vaso, salire sulla luce e da lì lanciare un boomerang oltre il fuoco, fino a colpire la sfera,così puoi passare.
Poi devi arrivare fino alla parte di luce a destra (cosa alquanto semplice), così mentre il demone non ti vede devi salire sul pulsante davanti a te e da lì lanciare il boomerang che colpisce la chiave, presa la chiave devi tornare indietro fino alla parte in cui ci sono i cubi rossi e blu, colpisci la sfera che da rossa diventyerà blu, così potrai giungere finno alla porta per accedere al piano 3.(spero che ho capito dove ti eri bloccata)
-
Citazione:
xVivicax
HeeeeLp .___.
Sono bloccata nel santuario del re Mar, quando ci torni per la seconda volta.. Dovrei arrivare (col boomerang o meno) nella stanzetta in alto a sinistra dove c'è la sfera magica.. C'è un'apertura nel muro ma non riesco a rotolarci dentro, il boomerang non ci passa e le bombe non servono a niente!
Che fò? *uhm*
per l'apertura devi sapere che servono le radiomine, che otterai nell'isola goron
-
Scusate la scocciatura, ma mi sono bloccato... gia per la seconda volta, e x giunta dopo aver kiesto aito (ehehe dai nn sono una segaccia..)
Mi trovo dentro al santuario del re mar, ho la kiave solare e sono davanti alla porta col sole, mi dice della mappa kiudo etc ma nn si imprima un h!!!!! ke devo fare??
-
Citazione:
DeLiUs
Scusate la scocciatura, ma mi sono bloccato... gia per la seconda volta, e x giunta dopo aver kiesto aito (ehehe dai nn sono una segaccia..)
Mi trovo dentro al santuario del re mar, ho la kiave solare e sono davanti alla porta col sole, mi dice della mappa kiudo etc ma nn si imprima un h!!!!! ke devo fare??
devi abbassare lo schermo non chiudere