Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Ma dai... Mai sentito. Dove l'hai letto? Ho avuto asini da piccolo e mio padre ha dei maiali.
Non so di certo quanto siano attendibili le fonti, ma se scrivi su google "intelligenza maiale" te ne escono a frotte di link così. Su Wikipedia dicono che è addirittura più intelligente di un cane o di un gatto.
Poi magari dicono tutti stronzate ed è una leggenda metropolitana nata da chissà cosa, non lo so :lol:
-
è piu' intelligente l'asino o il maiale?
Un giorno un asino entrando in stalla, vide sulla sua destra un maiale, che steso placido rideva.
Alla prima occhiata non gli diede peso, ma il maiale aumentando la risata gli disse, con fare di superiorità: "Povero te, brutta razza la vostra. Poco mangiare, lavoro estremo e neanche un po' di riconoscenza, mentre io mangio e non faccio nulla perché i miei padroni mi vogliono bene."
A quel punto l'asino con un occhio tra il perplesso e il meravigliato lo fissò.
Il maiale, a quel punto imbarazzato, smise di ridere e disse: "Compare mio, perché mi guardi in quel modo senza dire una parola?"
Allora l'asino rispose girando le spalle: "Non ne sono tanto certo... ma è quasi sicuro che tu somigli tantissimo a quello dell'anno scorso." :malol: da yahooo https://it.answers.yahoo.com/questio...3043949AARZLyf
-
Ecco, ci mancava solo che finiva a barzellette :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Ma infatti si chiama Max, giuro! Da grande fan di Sam&Max, non potevo perdere l'occasione di chiamare un coniglio bianco Max. Per quanto sia femmina, fottesega, sono cose che ti succedono una volta nella vita :lol:
http://i.imgur.com/NF6DHjH.jpg
Don't ask me where I keep my gun.
-
Citazione:
loaldnt
Non so di certo quanto siano attendibili le fonti, ma se scrivi su google "intelligenza maiale" te ne escono a frotte di link così. Su Wikipedia dicono che è addirittura più intelligente di un cane o di un gatto.
Ho googlato. Ma mi escono una fila di link che mi rimandano a link di animalisti. Questi sono in leggero conflitto di interesse. Comunque bisognerebbe leggere qualcosa di scientifico.. Poi bisogna anche dire che di maiali ne esistono di tantissimi tipi.
Per mia esperienza ho visto gatti e cani aprire porte con la maniglia, un asino che portava le redini al padrone, un cane che portava il guinzaglio al padrone, e un gatto che si era evoluto tanto da farla nel cesso. Non ho però mai visto un maiale che faceva qualcosa di più di rotolarsi nei liquami per rinfrescarsi. Anzi sono animali piuttosto bizzosi che si cacciano continuamente nei guai... Che bello aver passato l'infanzia in montagna...
-
Sono le 2:10 di notte e ormai dalla nostra bocca può uscire la qualunque.La nostra cara Jenny ne è un esempio. XD
Notte a tutti ragazzuoli e ragazzuole.
-
Citazione:
Black Ghost
noooo stupendo!!! XD
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ho googlato. Ma mi escono una fila di link che mi rimandano a link di animalisti. Questi sono in leggero conflitto di interesse. Comunque bisognerebbe leggere qualcosa di scientifico.. Poi bisogna anche dire che di maiali ne esistono di tantissimi tipi.
Per mia esperienza ho visto gatti e cani aprire porte con la maniglia, un asino che portava le redini al padrone, un cane che portava il guinzaglio al padrone, e un gatto che si era evoluto tanto da farla nel cesso. Non ho però mai visto un maiale che faceva qualcosa di più di rotolarsi nei liquami per rinfrescarsi. Anzi sono animali piuttosto bizzosi che si cacciano continuamente nei guai... Che bello aver passato l'infanzia in montagna...
Io vedo oggi degli Smatphone che controllano le persone.Ormai non mi stupisco di niente. :D
-
Citazione:
Grampasso25793
Sono le 2:10 di notte e ormai dalla nostra bocca può uscire la qualunque.La nostra cara Jenny ne è un esempio. XD
Notte a tutti ragazzuoli e ragazzuole.
eh ma io sono nottambula...comunque non sono la sola a dire carambate! :malol: vabbè buonanotte a tutti! (vado su steam a caccia di giochi!:malol: )
-
Notte a tutti. E loal non lasciare il coniglio incustodito.. Ho fame... XD
Ma altro che rage, sta diventando un ritrovo di cavolate sto thread XD