Io non saprei, aspetto altri pareri in merito.
Visualizzazione Stampabile
questione Piccolo: 700 o meglio 750, vanno bene.
questione 18: non mi ricordo frasi del manga in cui si facesse riferimento ad un qualche allenamento/incremento di potere. Come mai cè questo dubbio che possa essere migliorata?
Bisogna vedere se l'avere un corpo umano le ha permesso di diventare più forte, è quello il mio dubbio.
io credo che come tutti anche 18 sia migliorata.....ha imparato nuove tecniche da Crilin (la vediamo usarle sia nel manga che nell'anime) intendo il Kienzan ovviamente, il che mi fa intuire un allenamento della cyborg assieme al marito, la questione Videl invece io penso la sottovalutiate troppo! è immensamente più forte di suo padre ed è superiore a Chichi di certo! ecco i miei di livelli:
Mr Satan 20
Videl 105
C-18 270.000.000
Su Piccolo sono d'accordo! sui bambini ASSOLUTAMENTE NO! non credo siano superiori a 18 e se lo fossero non di tanto, infondo nello scontro con la cyborg nel manga da normali sono inermi.......da ssj vengono scoperti subito non mi pare dimostrino di essere tanto più forti, nell'anime idem ma da ssj lottano un pochino e la cyborg gli tiene testa anche se sono in 2.....nell'anime qualche colpo alla cyborg lo danno, riguardando il manga su questo scontro....i piccoli non sono nemmeno riusciti a toccare la donna e non capisco da cosa tirate fuori la loro superiorità.......18 è molto impressionata dalle capacità dei bambini, infatti dice lei stesse che non se l'aspettava.....ma che abbia paura etc etc sono tutte congetture e ipotesi dei lettori non viene mai rivelato!
quindi volendo prendere per buono questo livello di 18 i mocciosi sono circa li per me
Il Kienzan è l'attacco più spammato dopo la Kamehameha
Ho + che serissimi dubbi che un cyborg possa migliorare, almeno quando la sua potenza è per oltre il 99,999% dovuta alle componenti artificiali
Vi fosse un equo rapporto tra la potenza fisica/spirituale e quella meccanica magari, ma darei piuttosto per assodato che prima di essere modificati i gemelli fossero umani normali tanto quanto Gero, per cui...
L'imparare nuove tecniche mica rende necessariamente più forti, al massimo + abili nel manipolare i poteri che hai già!
comunque credo che questo non posso essere mai chiarito, non c'è nulla che dimostri un miglioramento o un non miglioramento effettivo di 18.....sono solo supposizioni
L'unica cosa è che 18 si allena....nell'anime lo si vede chiaramente sull'isola del Genio, se lo fà è per migliorare credo....nel manga non si vede ma si intuisce dal fatto di aver appreso nuove tecniche da Crilin
Veramente il kienzan lo usa pure vegeta dopo averlo visto una singola volta.
Tuttavia dal loro scontro traspare come Trunks sia sempre in controllo della situazione; ha anche maggior controllo degli attacchi energetici. Probabilmente tutto ciò è dovuto alla maggior età del figlio di Vegeta, quindi non mi impunto sulla questione ;)
Per quanto riguarda Videl non la vedo superiore al Crilin che eseguito l'allenamento da Muten, in fondo la figlia di Satan che tipo di allenamenti ha seguito?
Direi che un livello di 50, lo stesso di Yamcha e di Goku all'inizio della saga, che resiste alle pallottole (dubito che Videl ne sia in grado) sia più che sufficiente.
non credo sia meno forte di Chichi che non ha avuto allenamenti particolare e non vola