-
Non posto dal '64
Piccolo: come già detto spesso in questi topic il muso verde ha misteriose capacità di allenamento individuale, gli darei un 800.000.000, cioè abbastanza per battere il Cell+17.
Trunks e Goten da normali non saprei proprio inquadrarli.
Trasformati potrebbero arrivare massimo a 350.000.000(un colpo di Trunks con questa forza potrebbe spaventare la cyborg), perchè mi sembra troppo attribuire 600.000.000 a loro che in due comunque(complice anche l'età e il costume che li limitava, di questo me ne rendo conto) non riescono a impensierire troppo 18, che anche se riconosce la pericolosità(pari a quella di Imperfect Cell) è consapevole di poterli battere con l'esperienza.
Quindi
Trunks Super Saiyan : 350.000.000
Goten Super Saiyan : 340.000.000(viene spesso detto che il figlio di Goku è leggermente inferiore a Trunks, io penso sia lo stesso rapporto che troviamo tra i due cyborg gemelli)
Un piccolo incremento a 18 lo concedo, anche perchè ora dovrebbe essere in grado di controllare l'aura.
Credo che un 270.000.000 possa andare bene.
Satan, che al Cell Game aveva 25 può al massimo aver mantenuto questa potenza, anche se il livello iniziale di Crilin, cioè 20, mi sembra abbastanza azzeccato.
Per Videl basta fare un po' di paragoni: mi sembra lontana dal primo Goku, mentre sia per fisico che per dimostrazioni di forza mi sembra più vicina al Yamcha incontrato nel deserto. Un 35 può andare più che bene, dato che è quasi il doppio del padre.
Vogliamo dare alla capacità di volo e al controllo parziale un ruolo determinante per una sua crescita di potere(dal pensiero di Gohan si direbbe che la ragazza sia un po' migliorata durante l'allenamento, oltretutto dimostra una certa resistenza al torneo)?
Ricapitolando
Mr Satan 20
Videl 35
C18 270.000.000
Goten SSJ 340.000.000
Trunks SSJ 350.000.000
Piccolo 800.000.000
Sono abbastanza indeciso su Videl e sull'aumento di potenza di 18 rispetto alla saga precedente, voi che dite?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum