lo so però ho regnato 3/4 della partita io e poi lui ha fatto lo scatto finale e non sono riuscito a raggiungerlo:-x
sempre per roscio io in cod 4 dopo 3 mesi ero gia al 4 prestigio non c'entra assolutamente niente:ok:
Visualizzazione Stampabile
io tra domani e dopodomani dovrei prendere il prestigio ma prima mi diverto a fare il pro al 70 anche se pro non lo sono perchè c'è il prestrige :)
finalmente sono riuscito a provarlo,ho fatto una quindicina di special ops e deve dire che mi sono divertito molto anche se dopo un po' che giocavo mi sembrava di giocare a cod 4 talmente sono simili,comunque come lo era il 4 anche questo rimane un giocone,purtroppo non ho potuto provare l'online perchè il mio amico non ha il live gold :cry:, per quello che ho provato gli do un bel 8,5
terminal-deathmathc normale-inizo la partita con una bellissima attrezatura da maratoneta, 6 nabbi mettono lo scudo.perfezione: ne uccido 2 vicini, ne killo nantro flash e per i respawnnati non c'è scampo!poi posto i risultati le foto
sto notando il model 1887 che da solo è fighissimo ma penso che akimbato sia il meglio :sisi: uffa e io dovrei fare prestigio e perdermi tutte le mie bellissime armi???????cioè!ho la classe vector silenziato pistola m9 che quasi ha il silenziatore
sciacallo pro quello rosso che sei invisibile a uav ac 130 e simili e ninja pro che mi fa fare ogni volta partite eccezzionali!!
mio record personale immortalato!non lo supererò mai, se non facendo 25-0 ^^
Spoiler:
questa è una strage all'aeroporto!non quella nel gioco asd.a sapelle certe cose ne faccio il video
Spoiler:
però se giochi contro i nabbi per forza che fai questi punti:asd:
p.s. sto scherzando:ok:
quella è la mappa preferita dai camper e proprio per questo che li ti munisci di lancia grante al massimo o non vai da nessuna parte io infatti li uso il FAL con lanciagranate e mirino olografico e seconda arme il tumper e poi come equipaggiamento un granata altrimenti non li becchi