Visualizzazione Stampabile
-
Residence Croft
Ciao, ho rifatto per la seconda volta Legend e mi son ricordata come prendere l'ultimo segreto d'oro! Allora, prima devi sbloccare tutti i segreti, poi vai in quel corridoio oscuro con le ragnatele e premi la faccia di pietra, poi devi andare in biblioteca dove c'e' l'amico di Lara che legge e metti i libri a posto nell'ordine:celeste, giallo, verde e rosso, si aprira' uno scaffale e una scritta che dice che le statue devono voltare le spalle alla faccia linguacciuta: vai nella piscina dove ci sono due statue una di fronte all'altra...le devi girare verso la piscina, voltando le spalle al faccione linguacciuto! Si attiveranno altri due faccioni nel soggiorno. Allora, vai nel soggiorno, premi una faccia linguacciuta, poi devi essere veloce a saltare le aste e premere l'altra! Uscira' dal pavimento una statua, di Atena, mi sembra, la devi girare un po' e saltare sulla mattonella mobile:sparira' la statua e uscira' il segreto d'oro sopra una colonna, poi recuperarlo sara' facile, ok?Per la Bolivia...hai provato a guardare in alto? Ce n'e' uno d'argento, mentre quello d'oro devi sistemare le casse in modo che la porta rimanga a meta' per potersi arrampicare e ottenere il segreto d'oro.e dove c'era il giaguaro mi sa che ti riferisci ad una porta invisibile che devi premere, e' li' sicuramente quello di bronzo!: Ciaoooooooo!!!
-
Pistole e rampino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ippolita
Andiamo per ordine:
- dovresti trovare la voce "difficoltà" ad "Opzioni" nel menù principale. Ma visto che hai già iniziato non la puoi cambiare più.
- in quella sala coi pali e le aste (è quella, vero?) sappi che appena ti appendi ad una delle aste, farai ruotare il meccanismo di 90°. E' piuttosto semplice prendere il segreto tieni presente che puoi sfruttare anche l'appiglio alla parete. Idem per raggiungere l'uscita, che è un'apertura in alto, sulla parete. Secondo me fai prima a provare da sola che a leggere spiegazioni imprecise.
Se riesci ad individuare una porzione di parete diversa dal resto, sparaci contro.
- prima di poter ottenere qualcosa da quella pietra, dovrai risolvere altri enigmi che via via scoprirai esplorando a fondo la casa. Hai recuperato le pistole, il rampino e la torcia elettrica? Sono fondamentali per il buon esito della casa.
In generale: i livelli sono tutti piuttosto brevi e costituiti da percorsi obbligati. Le telecamere sono inadeguate, concordo. Per avere la vita più facile, ricorda che se il bersaglio a cui eventualmente miri non è nell'inquadratura e non è l'unico, Lara sparerà a casaccio.
Continuo a leggere di dover recuperare qualcosa nella stanza computer che si trova per terra alla destra di Zip. Gli ho fatto il giro giro tondo intorno e mi sembra di aver girato bene la stanza ma non sono riuscita a farle trovare anche solo l'ombra di un oggetto. Come faccio? Devo finire il livello Bolivia pima di poter trovare qualcosa?
-
Dove' il rampino?
Nella stanza dei computers c'e' una luce che lampeggia, devi premere triangolo e si aprira' un mobile che ti dara' il rampino! Ciaoooo!
-
Triangolo
Citazione:
jenny56
Nella stanza dei computers c'e' una luce che lampeggia, devi premere triangolo e si aprira' un mobile che ti dara' il rampino! Ciaoooo!
Ragazzi... io ci gioco su pc. Dov'è esattamente la luce che lampeggia? Trangolo vuol dire azione,interagisci?
-
Citazione:
ept_86
Ragazzi... io ci gioco su pc. Dov'è esattamente la luce che lampeggia? Trangolo vuol dire azione,interagisci?
Sì...
Guarda per terra: dovresti vedere un computer. Interagisci con quello.
-
Ragazzi! Devo passare l'ultimo schema di Bolivia. Qualcuno ha dei suggerimenti per non farmi ammazzare o per passarlo correndo meno pericoli possibili?
Intendevo l'ultimo schema di Bolivia 1° livello! Non l'8°.... non sono così brava
-
Citazione:
ept_86
Ragazzi! Devo passare l'ultimo schema di Bolivia. Qualcuno ha dei suggerimenti per non farmi ammazzare o per passarlo correndo meno pericoli possibili?
Usa Excalibur e muoviti il più possibile cercando di non cadere di sotto.
-
Nello studio dove c'è Alister c'è una libreria con dei libri colorati... cosa devo fare? E' un altro enigma vero?
-
Citazione:
ept_86
Nello studio dove c'è Alister c'è una libreria con dei libri colorati... cosa devo fare? E' un altro enigma vero?
Sì, ma sono fra gli ultimi oggetti con cui potrai interagire per ottenere il segreto d'oro...
Hai dato uno sguardo alla soluzione della Residenza, cioè qui?
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/11
E' un punto abbastanza complesso, non ricordo bene tutti i passaggi...
-
Dopo aver terminato il livello della casa di Lara mi sblocco qualche bell'abitino?