Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matthazard88
In Resident Evil 4 ci sono 12 trofei (9 bronzi,2 argenti,1 oro).
;)
Senza platino?! 'Tacci loro :asd:
Comunque ho capito, le collection in HD (o i rispolveri in HD) e i giochi rilasciati su PSN hanno quasi tutti i trofei....
Per esempio Rock Of Ages uscito da poco ma anche giochi di qualche anno fa come BURN ZOMBIE BURN! oppure WORMS Armageddon o ancora Bomberman ;)
-
-
Citazione:
WickerGian
Senza platino?! 'Tacci loro :asd:
:asd:
-
Per quanto riguarda il trofeo di skyrim in cui bisogna ottenere tutti i manufatti daedrici è necessario tenerli tutti nell'inventario insieme???
-
Citazione:
generaleborio
Per quanto riguarda il trofeo di skyrim in cui bisogna ottenere tutti i manufatti daedrici è necessario tenerli tutti nell'inventario insieme???
Penso basti completare le missioni Daedra, ma io non rischierei. Invece dimmi, sai per caso come si fa il trofeo di riportare la gilda dei ladri all'originario splendore? Pensavo si dovessero trovare tutte le pietre di Barenziah, ma in giro ho letto che invece si devono solo fare un sacco di missioni per Vex e Delvin...tu sai qualcosa?
-
Finalmente ieri ho trovato la forza e la pazienza di sincronizzare i trofei sul psn, beh dai un bottino niente male dopotutto, 1992 trofei
-
Citazione:
Vinc3
Penso basti completare le missioni Daedra, ma io non rischierei. Invece dimmi, sai per caso come si fa il trofeo di riportare la gilda dei ladri all'originario splendore? Pensavo si dovessero trovare tutte le pietre di Barenziah, ma in giro ho letto che invece si devono solo fare un sacco di missioni per Vex e Delvin...tu sai qualcosa?
Bisogna continuare con le missioni di vex e delvin, perchè poi ti assegneranno quattro missioni speciali per riportare la gilda alle origini.
-
Citazione:
generaleborio
Bisogna continuare con le missioni di vex e delvin, perchè poi ti assegneranno quattro missioni speciali per riportare la gilda alle origini.
Finora ne ho fatta una speciale, a Whiterun.
-
Preso un altro trofeuccio in MGS4.....
Sto davvero avendo pochissimo tempo per giocare in questi giorni :(
-
Citazione:
WickerGian
Preso un altro trofeuccio in MGS4.....
Sto davvero avendo pochissimo tempo per giocare in questi giorni :(
C'è il trofeo riguardante la face-cam di big boss?