ieri sera primo trofeo in MGS4!! Quello dove distruggi "l'ammennicolo" della statua
#YesMovement
Mmmh una domanda per gli esperti....... I giochi PSX e PS2 acquistabili dal PSN hanno i trofei?!?!?!
Originariamente Scritto da WickerGian Mmmh una domanda per gli esperti....... I giochi PSX e PS2 acquistabili dal PSN hanno i trofei?!?!?! Nono, ma magari c'è qualche eccezione
non credo proprio ci siano eccezioni...
Date un'occhiata al mio mercatino!
Nessuno di quelli scaricabili dal PSN hanno i trofei, al massimo i remake in HD della PS2, ma quelli sono comunque scatolati
Dragon Slayer riguardo Devil's Third Originariamente Scritto da Dragon Slayer No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Originariamente Scritto da Desmondo` Nono, ma magari c'è qualche eccezione Originariamente Scritto da Ziousebio non credo proprio ci siano eccezioni... Originariamente Scritto da Sengu Nessuno di quelli scaricabili dal PSN hanno i trofei, al massimo i remake in HD della PS2, ma quelli sono comunque scatolati Thank you all, guys!
finito trine alla massima difficoltà. ancora qualche trofeo pseudo-inutile e platino!!
Originariamente Scritto da WickerGian Mmmh una domanda per gli esperti....... I giochi PSX e PS2 acquistabili dal PSN hanno i trofei?!?!?! In Resident Evil 4 ci sono 12 trofei (9 bronzi,2 argenti,1 oro).
72% su Skyrim. Platino mi avvicino.
65% skyrim.
Regole del Forum