okok...grazie di cuoreeeeeee...ma l'altra partita col livello che sn la posso finire....io penso di no
Visualizzazione Stampabile
okok...grazie di cuoreeeeeee...ma l'altra partita col livello che sn la posso finire....io penso di no
non ho capito bene perchè hai reiniziato... a lv 60 ce la puoi fare benissimo a uccidere imperitur, però hai un'equipaggiamento scarsino...
vedi di prendere qualcosa di qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=191
oppure fatti scorta di save the queen con tutti (le compri a balfonheim). le armi che hai equipaggiato fanno schifo (senza offesa)...
per le protezioni comprati il maximillian (venditore segreto a nadubis).
si trovano sparsi per tutta la pianura. nella mappa li riconosci, perchè sono sempre a fila (di 3 o di 4).
io ero a lv 20 alla tomba di raithwall ed era già alto. 25 è esagerato...
questo equipaggiamento che hai letto...è della nuova partita...la vecchia erano armi per lo più asce...che arrivavano a 101 di attacco nn mi ricordo quale...cmq allora vado bene livello 20...m cmq ad imperitur nn lo riesco ad uccidere...senti ma tu hai msn???così parliamo meglio...poi tu l'hai finito il gioco se si mi dai alcuni consigli su imperitur??'e se si mi dai il tuo contatto di msn?
io imperitur l'ho sconfitto a lv 80, ma perchč prima mi sono dedicato ai segreti. le asce fanno SCHIFO, levatele immediatamente ed equipaggia con tutti la save the queen, cappello d'oro, maximillian e cintura bolla e stai sicuro che ce la fai.
save the queen: balfonehim
cappello d'oro: balfnoheim (penso)
maximillian: mercante a nabudis (in una stanza segreta in fondo al corridoio lungo, dove ci sono dei pandora, esamina una colonna)
cintura bolla: bazar misir, dopo aver raggiunto il grado di caccia prode guerriero
nel combattimento casta dispel su imperitur, poi hastega, protega, shellga, audacia e fede su tutti. con uno curi spesso con energiga e con l'altro attacchi.
metti come gambit a tutti:
areiz - -> alleato ko
sč - -> fede
sč - -> audacia
ad uno sč - ->protega
ad un altro sč - -> shellga
al terzo sč - -> hastega; alleato con hp<30% - ->energiga
per msn il mio contatto lo trovi nel mio profilo, ma nn aggiungermi per chiedere aiuti, te li do qua sul forum.
Ho appena rotto tutte le bottiglie ke ho trovato durante la pesca; ora ke cosa devo fare???
grazie a naked ho battuto imperitur...e mi sn finito il gioco...ma da come è finito credo che continuerà in un prossimo capitolo????vero???secondo voi???
avevo gią linkato...
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=192&c=13&sp=2
qua c'č tutto
dicono che ci sarą un gioco con protagonista balthier... ma nulla di certo per ora.
Raza ho preso l'anunco del drago che attaca gli aeroplani non ricordo il nome....ma non riesco a trovarlo....credo di aver provato tutte le destinazioni ma niente....quallquno sa dirmi come posso trovarlo?!?!?
ragazzi sono bloccato al tempio e non riesco a superare la spada del giudizio per arrivare in fondo: ho provato a girare le tre statue nella direzione della spada ma niente..............
aiutatemi!!!!!!!!!!!
Qualcuno mi può spiegare come entrare nel "Salone della Furia divina" (palazzo di Sochen) ???
E non mi mandate link!!!
Marko Show tu sai come aprire la porta di ascia??
è la "sede" del drago demoniaco.....devi avere sconfitto viral o lindwurm e ottenuto la squama del drago penso....devi dargliela a quello dei mulini a cerobi....in cambio t da una chiave x aprire quella porta...però devi aprire le porte del tempio tutte in enso orario...e poi entrare
ragazzi sono bloccato al tempio di miriam e non riesco a superare la spada del giudizio per arrivare in fondo al tempio: ho provato a girare le tre statue dell'impavido nella direzione della spada ma niente..............
aiutatemi!!!!!!!!!!!
devi girarle verso il centro della mappa.
--> <--
/\
|
|
ki mi dice come dannazione si fa a portare il nuvoloso nel giardino om a tchita??????maledetto lindwurm...ho rizonato 30 volte da ogni ingresso....help me
Che cos'è la porta del "Pellegrino" e dove si trova :?:??