Revengeance è uno dei giochi più ridicolmente badass che abbia mai provato.
Visualizzazione Stampabile
Revengeance è uno dei giochi più ridicolmente badass che abbia mai provato.
Finita la carriera di F1 Race Stars, per fortuna è abbastanza breve altrimenti dubito che sarei riuscito a finirla visto che i giochi del genere a stento riesco a sopportarli. Ora mi rimane da fare qualche piccola cosa prima del platino.
Comincio FIFA 13. Terzo platino?
Daje Fra credo in te :asd:
Io sono al 30% e mi sa che non mi schioderò facilmente :asd:
Per Snake, badass è il termine giusto!!
ne sto approfittando ora per giocarmi la prima volta in assoluto okami. A parte la facilità di fondo di combattimenti e dungeon, devo dire che è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Enorme, pieno d'esplorazione, belle ambientazioni e sembra anche bello lungo (e io che pensavo finisse alla sconfitta di orochi). Oltre che ovviamente zelda, mi ricorda uno dei miei giochi preferiti in assoluto, dragon quest 8 *_*
Okami è tantissima roba, uno di quei titoli che brillano di luce propria.
ripeto, anche se è davvero un peccato che sia facilissimo. I poteri del pennello potevano essere usati in miliardi di volte, e si contano sulle dita di una mano le genialate (e penso di essere quasi alla fine). Potevano fare dungeon assurdi, alla zelda, ostici e pieni di enigmi, e invece tutto il gioco fila liscio come l'olio. Non sono neanche mai morto fino ad ora, neanche contro i boss. Poi vabbe, a volte trovo i dialoghi fin troppo prolissi e ridondanti. Io voglio giocare, non me ne fotte che mi ripeti per la quindicesima volta, con altre 30mila frasi, cosa devo fare se me l'hai già detto due minuti prima :lol: sarà probabilmente che non sopporto più i dialoghi dei giochi senza doppiaggio dove devo premere io il tasto per andare avanti
Okami mi manca purtroppo. In compenso ho giocato ad Okamiden, ma ovviamente è tarato verso un target più giovane, pur rimanendo un gioco valido.
Edit: che delusione enorme Metroid Prime Hunters.