Pff fatto sta che esiste da prima ancora che tu esistessi qui...era questo l'oggetto del contendere :D
Comunque anche io ero capitato a pagina 50 rivedendo il topic...davvero imbarazzante :lol: ...Vultur intendo :lol:
Drebin non lo conosco affatto
Visualizzazione Stampabile
Drebin è un adulto. Credo. Però non è molesto. Un po' come pasalvo tanti anni fa.
Mi sono perso Ajeje. Mi è indifferente, probabilmente perché non gli ho mai offerto il fianco per il flame. Eppoi non saprei neppure rispondergli se ci provasse. Comunque i suoi post li leggo a volte con piacere a volte con un leggero senso di fastidio. Un po' come quando ti si addormenta una gamba.
E' stato anche il turno di Ajeje?
Se sì, utente che non guarda in faccia a nessuno, sorprendente per certi versi e molto acuto.
Se no, sticazzi.
Davyl
Il mio senpai.
Gli voglio tanto bene. Tanto.
Grazie a tutti, pensavo di essere passato più inosservato, anche perché da un po' non mi è possibile essere molto presente, perciò è normale che molti non mi conoscano.
@ Sengu: <3 Ti auguro di arrivare ai 35 in condizioni psicofisiche migliori delle mie :asd: *brofist*
@ Don Peppe: Cosa vuoi che ti dica fratello, non c'è limite al peggio, tristezza a palate.
Dreblin me l'immagino come la scimmia dell'omonimo, colpa dell'avatar.
Per quel poco che ci ho interagito ha gusti interessanti, da approfondire.
Per Davyl è passato molto tempo, ricordo che ai tempi era nella fase "ehi guardatemi parlo come Jacopo Ortis" in cui molti sono passati (sottoscritto compreso), per il resto rimembro una partita a scacchi e poco altro, vabbè.
Davyl Master è passato per tutte le fasi, dallo Jacopo Ortis allo sfigato che viaggia/scrive/trolla in coppia con il suo amico Deval Master (mi son sempre chiesto se fossi sempre tu), con il quale litigò e per il quale passò notti insonni (ma anche no...ma mi ricordo che Deval rompeva abbastanza le balle a me).
Non ho ricordi particolari di te (aneddoti tipo Alby mago e Ub militare) ma ci sei sempre stato. Ovunque. Ho un po la sensazione che tu sia uno stalker. :lookarou: Sono tornato su DBA e 2/3/x giorni dopo vedo il tuo topic su curiosity, aperto dopo anni che non facevi praticamente nulla. Dubbiosa la cosa.
Ci ho sempre parlato volentieri, a parte nel periodo in cui ha litigato con il suo amichetto del cuore, ma era il periodo in cui litigava con tutti quindi pazienza.