Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Drebin non lo conosco ancora bene, ma dalle prime impressioni mi sembra veramente un buon acquisto ;)
Ma infatti non devi contare la durata, è la qualità che conta non la quantità.
Poi se vuoi dirmi che un giochino che presenti in questo modo ha qualità allora tanto di cappello:
"Prendo Spunto Da Un Topic Di Un Po Di Tempo Fa, Modificandolo Leggermente. è Una Sottospecie Di Quiz, Non So Come Chiamarlo. Praticamente Io Penso A Un Personaggio Di Dragon Ball E Voi X Scoprire Chi è Mi Dovete Fare Delle Domande Alle Quali Risponderò Si O No, Non Darò Alcun Altro Tipo Di Risposte.
Ah dimenticavo: se dite un personaggio, ma sbagliate, poi avrete un'ultima possibilità e se sbagliate ancora non potrete più nè fare domande nè dire altri personaggi, quindi prima di dire chi è siatene certi.
Avete Capito? Chi Vuole Partecipare Me Lo Dica"
:lol:
Per non parlare delle discussioni che facevi con vultur (tipo pag 50-51) sulle assegnazioni punti :rotfl:
Pff fatto sta che esiste da prima ancora che tu esistessi qui...era questo l'oggetto del contendere :D
Comunque anche io ero capitato a pagina 50 rivedendo il topic...davvero imbarazzante :lol: ...Vultur intendo :lol:
Drebin non lo conosco affatto
-
Drebin è un adulto. Credo. Però non è molesto. Un po' come pasalvo tanti anni fa.
Mi sono perso Ajeje. Mi è indifferente, probabilmente perché non gli ho mai offerto il fianco per il flame. Eppoi non saprei neppure rispondergli se ci provasse. Comunque i suoi post li leggo a volte con piacere a volte con un leggero senso di fastidio. Un po' come quando ti si addormenta una gamba.
-
E' stato anche il turno di Ajeje?
Se sì, utente che non guarda in faccia a nessuno, sorprendente per certi versi e molto acuto.
Se no, sticazzi.
-
-
-
Gli voglio tanto bene. Tanto.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Il mio senpai.
"Mio figlio Lorenzello diventerà un ottimo ballerinA"
Citazione:
Il Nicco
Gli voglio tanto bene. Tanto.
nel tempo libero torno ancora a leggere la poesia che mi dedicasti nelle note :asd:
-
Grazie a tutti, pensavo di essere passato più inosservato, anche perché da un po' non mi è possibile essere molto presente, perciò è normale che molti non mi conoscano.
@ Sengu: <3 Ti auguro di arrivare ai 35 in condizioni psicofisiche migliori delle mie :asd: *brofist*
@ Don Peppe: Cosa vuoi che ti dica fratello, non c'è limite al peggio, tristezza a palate.
-
Dreblin me l'immagino come la scimmia dell'omonimo, colpa dell'avatar.
Per quel poco che ci ho interagito ha gusti interessanti, da approfondire.
Per Davyl è passato molto tempo, ricordo che ai tempi era nella fase "ehi guardatemi parlo come Jacopo Ortis" in cui molti sono passati (sottoscritto compreso), per il resto rimembro una partita a scacchi e poco altro, vabbè.
-
Davyl Master è passato per tutte le fasi, dallo Jacopo Ortis allo sfigato che viaggia/scrive/trolla in coppia con il suo amico Deval Master (mi son sempre chiesto se fossi sempre tu), con il quale litigò e per il quale passò notti insonni (ma anche no...ma mi ricordo che Deval rompeva abbastanza le balle a me).
Non ho ricordi particolari di te (aneddoti tipo Alby mago e Ub militare) ma ci sei sempre stato. Ovunque. Ho un po la sensazione che tu sia uno stalker. :lookarou: Sono tornato su DBA e 2/3/x giorni dopo vedo il tuo topic su curiosity, aperto dopo anni che non facevi praticamente nulla. Dubbiosa la cosa.
Ci ho sempre parlato volentieri, a parte nel periodo in cui ha litigato con il suo amichetto del cuore, ma era il periodo in cui litigava con tutti quindi pazienza.