Pagina 86 di 95 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 946
    Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Drebin è un ottimo new playah. Partecipa abbastanza, è molto simpatico.

Solidarietà, fratello, per l'acquisto di Schelotto 4MLN+metà Livaja

donpeppe1990

Dead Member

Predefinito

Han già detto tutto gli altri, ottima new entry.

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Era un assist volontario per chiunque avesse avuto voglia di entrare nel mio profilo e ritrovarlo nella lista delle discussioni iniziate da me. E sapevo che, o te, o qualcun'altro (Davyl forse) lo avrebbe fatto.
    quanto hai ragione

Drebin: è nerazzurro e rulla. What else?

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Eye have you.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Fuori i nomi, chi sarebbe per te più elevato di gente passata? Esclusi quelli che ci sono sempre stati (LorenzoGov, Daredevil, te eccetera) a chi ti riferisci?

Ad ogni modo non vi conviene aprire un torneo di scacchi, cioè almeno in questo sono davvero sicuro di essere superiore a voi tutti

Questa è solo una tua (delle tante) interpretazione dei termini "socialità" e "rapportarsi", potrei benissimo riportarti altre 2 definizioni che li renderebbero quasi sinonimi. È tutto relativo al modo di interpretare la forma e dal contesto su cui si fa riferimento. E come ho già detto, non mi interessa discutere della forma e dell'interpretazione delle parole (che ho dato io o che intendevi tu).

E ad ogni modo anche intendendola come dici tu (il problema a rapportarsi), sbagli ancora. [...] cosa dimostrata dagli utenti che ti si sono scagliati contro -> Non è vero. Se noti, le uniche 2 persone che hanno veramente espresso giudizi negativi su di me sono Fra (che poverino è quel che è) e Buddha. Poi al limite c'era The Only Best, che però mi ha solo risposto a tono, non mi aveva mica criticato prima che lo facessi io. Ma non importa, prendiamo per buono anche lui, sono 3 quindi.
    Tre contro tutti gli altri che non hai considerato; chi mi conosce davvero o che non spara giudizi da solo 3 post (come invece hai fatto tu) ha espresso elogi nei miei confornti: vedi sssebi, Daredevil, Dragon Slayer, Paolo Vespa senza contare gli apprezzamenti anche di Jojo, Davyl, !gohan!. Come vedi sono in maggioranza, e di abbastanza.
    È inutile che vai avanti, hai voluto dare giudizi troppo azzardati e hai sbagliato. D'altronde sarebbe stato strano il contrario. Anche la tua ultima frase te l'ho smentita, nessuno nella mia vita (né virtuale [-> nessuno qui considera il mio personaggio così, al contrario di quanto dici tu] né va beh, reale ci mancherebbe ovviamente) mi ha mai considerato "il Corona dei poveri", ma proprio manco lontamente. E dire che ne ho ricevuti tanti di appellativi della mia vita eh (reale e non), ma paragonarmi a Corona e Fabri Fibra mi mancava.
    Rimane il fatto che non ho mai avuto la pretesa di dare un giudizio approfondito e accuratissimo su di te, dato che sin dal primo post ho specificato che non ti conoscevo e che mi basavo su quei 3 post letti.
    L'impressione che dai, inoltre, è esattamente quella, dato che anche chi ti conosce ha scritto che ormai te ne vai in giro a creare casini qui e lì (proprio come farebbe un Corona qualsiasi, ndr).
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Drebin è stato un ottimo acquisto per il forum, utente davvero interessante.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Drebin non lo conosco ancora bene, ma dalle prime impressioni mi sembra veramente un buon acquisto

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Il SECONDO TORNEO vince per ben 4 giorni sul tuo quiz. E poi ci sarebbe un "giochino" che risale a natale 2006 che fece 100 pagine, salvo poi mi rompimento, dove però si evince tutta la mia niubbaggine e che dunque non linkerò personalmente
    Ma infatti non devi contare la durata, è la qualità che conta non la quantità.
    Poi se vuoi dirmi che un giochino che presenti in questo modo ha qualità allora tanto di cappello:

"Prendo Spunto Da Un Topic Di Un Po Di Tempo Fa, Modificandolo Leggermente. è Una Sottospecie Di Quiz, Non So Come Chiamarlo. Praticamente Io Penso A Un Personaggio Di Dragon Ball E Voi X Scoprire Chi è Mi Dovete Fare Delle Domande Alle Quali Risponderò Si O No, Non Darò Alcun Altro Tipo Di Risposte.
    Ah dimenticavo: se dite un personaggio, ma sbagliate, poi avrete un'ultima possibilità e se sbagliate ancora non potrete più nè fare domande nè dire altri personaggi, quindi prima di dire chi è siatene certi.
    Avete Capito? Chi Vuole Partecipare Me Lo Dica
    "

Per non parlare delle discussioni che facevi con vultur (tipo pag 50-51) sulle assegnazioni punti

Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Drebin? Lo conosco benissimo, dopotutto siamo sullo stesso forum. OTTIMO UTENTE

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Fuori i nomi, chi sarebbe per te più elevato di gente passata? Esclusi quelli che ci sono sempre stati (LorenzoGov, Daredevil, te eccetera) a chi ti riferisci?

Ad ogni modo non vi conviene aprire un torneo di scacchi, cioè almeno in questo sono davvero sicuro di essere superiore a voi tutti
    Prova a dare un'occhiata alle discussioni di qualche anno fa e poi a quelle di ora, almeno io ho notato che prima erano un po' peggiori, di certo una crescita culturale si intravede col passare degli anni.
    Poi la maggior parte degli utenti dell'ultimo biennio sono rimasti, quindi si pensa che con gli anni c'è solo da elevarsi (cosa che appunto io ho notato), o mal che vada si resta tali, difficile che un ragazzo crescendo regredisca.
    Per farti un esempio ti basta vedere le parole di !gohan! nei suoi quiz per capire tutto

A scacchi non ci gioco da qualche anno, ma dammi qualche giorno di allenamento e ti faccio passare la voglia di fare lo sborone, senza contare che devo ancora vendicarmi su di te di una sconfitta incassata qualche anno fa

No all'islamizzazione!

Talking

Drebin: Mi è bastato un suo unico post http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=694 per capire che è un ottimo utente...oltre che, immagino, un ottimo player...che non spara giudizi a vanvera sugli utenti senza conoscerli chi sono veramente, quindi...non è superficiale...non si basa sulle apparenze...insomma...il suo "occhio" guarda molto lontano! Non come "certi" utenti "cecati" e criticoni a sproposito! E' molto gentile, tranquillo ed educato...insomma:Sssebi, hai un concorrente! Drebin...ti stimo!

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Drebin, new entry interessante, ma non era già stato proposto? Deja vù.
    Ti confondi con Sengu
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Sì, possibile. Ai miei occhi siete tutti dei John Doe, anche se naturalmente con Sengu ho avuto il piacere di discuterci più amabilmente anche in privato e quindi lo conosco decisamente di più.

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •