Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Che incubo, uno dei giochi più sopravvalutati della storia, addirittura "il concorrente" di infamous (che, di suo, già aveva i suoi bei difetti, ma non era di certo di così scarsa qualità).
PPrototype non aveva trama, aveva design di personaggi e nemici poco ispirato, era cortissimo, era ripetitivo e aveva missioni secondarie tutte uguali. Di suo, aveva un buon combat-system, anche se sinceramente usavo sempre le solite mosse.
Ero ben conscio del fatto che non fosse all'altezza di infamous...ma anche così devo dire che mi aspettavo qualcosina di più. :ggh:
Va detto comunque che l'ho preso più che altro per completezza, in quanto più avanti non mi dispiacerebbe giocarmi prototype 2, che invece da quanto ho visto non sembra niente male...:sisi:
-
Citazione:
loaldnt
Mha, mica tanto. Infamous, almeno il primo (ma anche il secondo, nel suo piccolo) aveva un colpo di scena finale spaventoso. Prototype, da quel poco che ricordo, era la solita roba dell'attacco virulento in città, con annesso scienziato che ha partecipato al progetto e finale scontatissimo (che non spoilero perchè lo stanno giocando in questo momento XD)
PS: io sto ancora cercando di capire che si intende per "valutazioni al massimo" a NG, visto che non vedo da nessuna parte delle pagelle
Quanto te la fai comoda, Infamous aveva un colpo di scena che se seguivi gli indizi lasciati dal gioco, bene o male intuivi in piccola parte, Prototype con le trame degli intrighi era contortissimo e ricco di rivelazioni
-
I Ninja Gaiden per NES sono meglio.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Ero ben conscio del fatto che non fosse all'altezza di infamous...ma anche così devo dire che mi aspettavo qualcosina di più. :ggh:
Va detto comunque che l'ho preso più che altro per completezza, in quanto più avanti non mi dispiacerebbe giocarmi prototype 2, che invece da quanto ho visto non sembra niente male...:sisi:
Il due ha una cura maggiore nella ricostruzione della città.
Ma come difficoltà e meccaniche è moooooolto più snello e semplice del primo.
Il protagonista non è male.
-
Citazione:
~Snake Eater
I Ninja Gaiden per NES sono meglio.
Nope.
-
Vallo a dire a Ninja Gaiden 3.
-
Sticazzi, si parlava degli altri due.
-