Pagina 860 di 1289 PrimaPrima ... 360760810850858859860861862870910960 ... UltimaUltima
Risultati da 8,591 a 8,600 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

A me divertì per la prima oretta, poi il vuoto totale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ho cominciato pure prototype, ieri.

Ammazza che grafica di merda, si vede proprio che è un gioco del 2009...

Però devo dire che correre e saltare a rotta di culo sui palazzi, è piuttosto divertente...
    veramente mi ricordo che anche allora la grafica veniva considerata di merda ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Utente Cancellato

Predefinito

Sto rigiocando al primo Ninja Gaiden per Xbox.
    Che se confronterai con il terzo capitolo ti farà venire voglia di imprecare contro gli sviluppatori per il regalo che ci hanno fatto (e che fortunatamente verrà sistemato con Razor's Edge)

Sinceramente del primo non ho apprezzato particolarmente le sezioni in cui bisogna cercare la chiave ecc (tanto che nella versione Sigma del 2 sono state eliminate), tuttavia è un gioco bellissimo che rende ancora bene su Xbox 360 a 1080p.

Io ho la versione Black che dovrebbe essere un po' più facile ma sto giocando a normale, il bello è la mancanza del ripristino dell'energia dopo ogni scontro il che ti costringe a giostrarti bene le pozioni.
    "Playing videogames since 1988"

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    A me divertì per la prima oretta, poi il vuoto totale
    Che incubo, uno dei giochi più sopravvalutati della storia, addirittura "il concorrente" di infamous (che, di suo, già aveva i suoi bei difetti, ma non era di certo di così scarsa qualità).

PPrototype non aveva trama, aveva design di personaggi e nemici poco ispirato, era cortissimo, era ripetitivo e aveva missioni secondarie tutte uguali. Di suo, aveva un buon combat-system, anche se sinceramente usavo sempre le solite mosse.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Che se confronterai con il terzo capitolo ti farà venire voglia di imprecare contro gli sviluppatori per il regalo che ci hanno fatto (e che fortunatamente verrà sistemato con Razor's Edge)

Sinceramente del primo non ho apprezzato particolarmente le sezioni in cui bisogna cercare la chiave ecc (tanto che nella versione Sigma del 2 sono state eliminate), tuttavia è un gioco bellissimo che rende ancora bene su Xbox 360 a 1080p.

Io ho la versione Black che dovrebbe essere un po' più facile ma sto giocando a normale, il bello è la mancanza del ripristino dell'energia dopo ogni scontro il che ti costringe a giostrarti bene le pozioni.
    Ma anche se lo confronti con il 2 noti una differenza enorme: il primo è quasi come una partita a scacchi, devi programmare ogni mossa, intrappolare i nemici, essere sempre sull'attenti. Nel secondo hai sì delle meccaniche molto profonde che fanno impallidire i concorrenti, però è più standarizzato e hack 'n slash, i nemici non utilizzano neanche più la parata, diventa più smanettone diciamo.
    Inoltre a me la sfera adventure del primo è piaciuta, aiuta a smorzare un po' il ritmo e te lo godi di più. Nel secondo combatti e basta praticamente.

Il Black a dire il vero non mi sembra sia più semplice a normal, ma piuttosto hanno aggiunto un livello di difficoltà inferiore per i negati.
    Io lo sto rigiocando a normale ma senza utilizzare mai le pozioni. Mi voglio male lo so.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Utente Cancellato

Predefinito

Ma anche se lo confronti con il 2 noti una differenza enorme: il primo è quasi come una partita a scacchi, devi programmare ogni mossa, intrappolare i nemici, essere sempre sull'attenti. Nel secondo hai sì delle meccaniche molto profonde che fanno impallidire i concorrenti, però è più standarizzato e hack 'n slash, i nemici non utilizzano neanche più la parata, diventa più smanettone diciamo.
    Inoltre a me la sfera adventure del primo è piaciuta, aiuta a smorzare un po' il ritmo e te lo godi di più. Nel secondo combatti e basta praticamente.

Il Black a dire il vero non mi sembra sia più semplice a normal, ma piuttosto hanno aggiunto un livello di difficoltà inferiore per i negati.
    Io lo sto rigiocando a normale ma senza utilizzare mai le pozioni. Mi voglio male lo so.
    Vero, ci sono differenze tra il primo o il secondo ma io ho amato e amo tuttora il secondo, roba che l'ho rigiocato non so quante volte per prendere tutti gli obiettivi....
    "Playing videogames since 1988"

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ma infatti NGII è un ottimo gioco, sicuramente nella top 3 action della generazione, però il primo è un capolavoro assoluto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Dai ma la trama di Prototype era pure articolata, meno scontata di Infamous

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Infamous però ti colpiva emotivamente, almeno nella parte finale.

Prototype lo ami solo se da piccolo hai sempre sognato di avere i poteri di un Dio.
    E su questo il gioco riusciva davvero bene.
    Bellina anche la colonna sonora a mio parere.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Mha, mica tanto. Infamous, almeno il primo (ma anche il secondo, nel suo piccolo) aveva un colpo di scena finale spaventoso. Prototype, da quel poco che ricordo, era la solita roba dell'attacco virulento in città, con annesso scienziato che ha partecipato al progetto e finale scontatissimo (che non spoilero perchè lo stanno giocando in questo momento XD)

PS: io sto ancora cercando di capire che si intende per "valutazioni al massimo" a NG, visto che non vedo da nessuna parte delle pagelle
    Ultima modifica di loaldnt; 22-03-2013 alle 15:03
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •