Digimon World pensavo durasse tantissimo invece l'ho quasi finito... Sono al 75% :cry:
Visualizzazione Stampabile
Digimon World pensavo durasse tantissimo invece l'ho quasi finito... Sono al 75% :cry:
Difficile ?
non è proprio retro-gaming, ma pochi giorni fa mi sono messa a rigiocare a monkey island 1 e 3, che giochi indimenticabili :)
Ammetto che me lo ricordavo molto peggio. Finora non tanto, dai. Sarò stato fortunato con i Digimon... Questi:
Spoiler:
Peccato anche aver quasi finito il gioco con un solo ciclo di Digimon, quando che ne sono tantissimi e mi sarebbe piaciuto provarli.
Io ricordo ci fosse pure una collezione di carte non indifferente, davvero molto vasta
Si, ne ho una metà.
Nella seconda generazione avevo un leone super sayan 3 :lol: ma mi è morto prestissimo. Poi ho letto sul net che "l'avevo allenato oltre ogni limite" :lol: Per fortuna nel frattempo mi sono tolto di mezzo altri due maze... Mi manca la casa dei fantasmi e l'ultimo maze, più qualche digimon qua e la. Forse però riprendo un salvataggio vecchio.
Spoiler:
Sto provando Die Hard Vendetta su PS2.
Molto carino!
:sisi:
Proverò a finire digimon world al 100%, tornei, tecniche, digimon, card, medaglie... Tutto. Un evento più unico che raro, di solito i giochi non me li spolpo a questa maniera. :sbav: