Visualizzazione Stampabile
-
Ma non dite così! :lol:
Mmmm... potreste difinire qualche particolare nell'aspetto fisico o nel carattere dei nemici, inventare altre tecniche, fare schizzi... su, coraggio, largo alla fantasia! :cute:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ten88
Raga pensando tra me e me, e ammirando le innumerevoli qualita artistiche del nostri amici del forum, mi e venuta in mente un idea (nn so se gia proposta). Visto ke ci sono tanti artisti nello scrivere e nel disegnare, xke non realizziamo tutti insieme (soprattutto voi, io nn sono capace :cry: , pero penso ke un lavorino sempre lo troviamo per me :asd: ) un nuovo Dragon Ball???...Pero fatto bene, un fan manga ke vada a "sostituire" magari quel GT (nn GT! :p ) ke tutti noi odiamo??? :smash: :smash: Insomma un continuo dello Z. Lo so ke sara un lavoraccio difficilissimo, pero con le vostre qualita, il vostro impegno (e la mia idea) possiamo farcela...in fondo sarebbe bello anke solo provarci...
Io vi ho lanciato l'idea...aspetto la vostra opinione...grazie per l'attenzione
SIIIIIIIIIIII!!!!grande idea!!
-
io so disegnare abbastanza bene potrei fare la mia parte
-
Ciao raga!!!:) scusate il periodo di assenza ma ho avuto da fare e inoltre il mio pc nn mi si collegava piu':| Ho visto le ultime novità e devo dire che l' idea di great sayamen per quanto riguarda la tecnica di combattimento è piuttosto interessante:uhm: e anche la descrizione maligna di Yuki nn è male :muhahaha: oggi sono riuscita a fare uno schizzo veloce della "tizia" cosa ne pensate?:D
http://img88.imageshack.us/img88/484...510editxh4.jpg
scusatemi nn è molto chiara ed è un po troppo grande ma poi la farò meglio.:-P
A proposito di TIZIA...penso che sia arrivato il momento di dare un nome a lei e ai suoi scagnozzi.Questi sono alcuni nomi inventati da me che mi sono venuti in mente:
nuez
feige
raisin
haige
cereza
hilia
nougat
vilien
zari
drinnan
urzoik
ditemi cosa ne pensate:D :)
-
-
Citazione:
*babissj89*
Ciao raga!!!:) scusate il periodo di assenza ma ho avuto da fare e inoltre il mio pc nn mi si collegava piu':| Ho visto le ultime novità e devo dire che l' idea di great sayamen per quanto riguarda la tecnica di combattimento è piuttosto interessante:uhm: e anche la descrizione maligna di Yuki nn è male :muhahaha: oggi sono riuscita a fare uno schizzo veloce della "tizia" cosa ne pensate?:D
http://img88.imageshack.us/img88/484...510editxh4.jpg
scusatemi nn è molto chiara ed è un po troppo grande ma poi la farò meglio.:-P
A proposito di TIZIA...penso che sia arrivato il momento di dare un nome a lei e ai suoi scagnozzi.Questi sono alcuni nomi inventati da me che mi sono venuti in mente:
nuez
feige
raisin
haige
cereza
hilia
nougat
vilien
zari
drinnan
urzoik
molto bella!però la prima e secondo trasformazione l'abbiamo già fatta!potresti provare a fare l'ultima!
-
Citazione:
*babissj89*
nuez
feige
raisin
haige
cereza
hilia
nougat
vilien
zari
drinnan
urzoik
Sono carini, ma leggendo attentamente la storia di Feleset che SOLO IO AL MOMENTO CONOSCO ( :muhahaha: ) io e lei abbiamo sputato fuori qualche nomignolo che ci azzecca giusto giusto con i ruoli. Il Tori metteva nomi con vari significati nascosti? E mo' lo facciamo anche noi!! :stretch:
-
visto che nessuno si muove ho provato io a fare uno schizzo veloce della terza e ultima trasformazione della tizia,anche se non è molto bello il disegno,perchè l'ho fatto con la sinistra perchè ho il braccio ingessato,ed io sono destro...
[IMG]http://img141.imageshack.us/img141/6...0002dp9.th.jpg[/IMG]
-
Citazione:
Yuki
Sono carini, ma leggendo attentamente la storia di Feleset che SOLO IO AL MOMENTO CONOSCO ( :muhahaha: ) io e lei abbiamo sputato fuori qualche nomignolo che ci azzecca giusto giusto con i ruoli. Il Tori metteva nomi con vari significati nascosti? E mo' lo facciamo anche noi!! :stretch:
Bellissimo disegno complimenti... esprime autorità :D mi sembra + o - a posto anche se i capelli ke avevamo gia scelto sono diversi, ma nn è una tragedia.
@ Yuki credo ke tu e Feleset dovreste fare un'altra lista di nomi ke si aggiungerà a quella fatta da Baby... poi scegliamo
Mo' Yuki se vanta de sapé la storia, ke a noi comuni mortali nn è permessa :asd::asd::asd:
Citazione:
Joesan
visto che nessuno si muove ho provato io a fare uno schizzo veloce della terza e ultima trasformazione della tizia,anche se non è molto bello il disegno,perchè l'ho fatto con la sinistra perchè ho il braccio ingessato,ed io sono destro...
http://img141.imageshack.us/img141/6...0002dp9.th.jpg[/IMG]
dovrebbe essere ancora più muscoloso/a (:asd:) per i miei gusti
-
Citazione:
Great Sayaman
Bellissimo disegno complimenti... esprime autorità :D mi sembra + o - a posto anche se i capelli ke avevamo gia scelto sono diversi, ma nn è una tragedia.
@ Yuki credo ke tu e Feleset dovreste fare un'altra lista di nomi ke si aggiungerà a quella fatta da Baby... poi scegliamo
Mo' Yuki se vanta de sapé la storia, ke a noi comuni mortali nn è permessa :asd::asd::asd:
dovrebbe essere ancora più muscoloso/a (:asd:) per i miei gusti
:sisi: hai ragione,dovrebbe essere la perfezione. purtroppo io non sono il massimo nel disegno,per di più con la sinistra...:asd: