ma anche ff x-2
Visualizzazione Stampabile
Appunto, dell'VIII poi Squall è anche il meno, è tutto quello che gli sta attorno che è irritante (ora sulla psp sono alla casa di Edea), è anche un signor personaggio, sul X-2 almeno all'epoca potevamo ancora giocare noi videogiocatori, nel senso che c'era un gameplay, quindi niente video interattivo alla XII-XIII
Ieri sera ho fatto un paio di corse con Blur. Ma è così palloso sempre? Cioè, bellissima l'idea di inserire elementi "Arcade" alla Mario Kart in un gioco di guida (mezza) simulata, con auto ben realizzate e tutto ma a parte correre? Un pò di tuning niente?
a parte conviction,che ora gioco solo quando c'è anche mio padre a giocare con me,passo il tempo con jericho,che devo ammettere di essermi "preso bene".
peccato solo per il doppiaggio,più che una squadra di soldati scelti eccetera mi sembra una compagnia di 6 gggiovani che vanno in giro a cazzeggiare dopo aver passato la sera al bar.
e poi il finto tedesco all'inizio del gioco mi sembrava il tipo che fa la pubblicità di non ricordo cosa,per capirci,quello che dice "io e mio fratello veniamo qui sulle montagne per via del latte,e io di latte me ne intendo" una cosa del genere :asd:
Io ormai sono BulletStorm dipendente
Quoto, a per mio il più bello è il VII, sia per trama, personaggi, minigiochi, quest, ecc.
Nel VIII mi scimmiavo con il gioco delle carte, ed anche il IX mi è piaciuto molto, soprattutto grazie a Vivi, d'estate quando non ci sono i miei riattacco la play in sala e li rigioco.
Il XIII invece è orribile, sono arrivato a metà del terzo disco e l'unica cosa che ho potuto fare è stato combattere, più che un gioco sembra un film parzialmente interattivo.
ma no,non lui,intendevo che il finto tedesco,che ho scoperto ora rigiocando il primo livello essere in realtà svizzero,la voce mi ricorda quella di Schwarzer nello spot.