...:wall: ...mi date qualche info su cosa avere da vendere per ottenere qualche arma potente x il finale????....escludendo l'alabarda eccelsa che è partita visto che mi è stato difficile non aprire tutti quei tesori sulla spiaggia.... grazie:woohoo:
Visualizzazione Stampabile
...:wall: ...mi date qualche info su cosa avere da vendere per ottenere qualche arma potente x il finale????....escludendo l'alabarda eccelsa che è partita visto che mi è stato difficile non aprire tutti quei tesori sulla spiaggia.... grazie:woohoo:
Sono di nuovo bloccato mi potete dire la combinazione dei colori da attivare....
Nel faro zona alta....
Allora parti cosi --> NERO --> VERDE --> ROSSO -->ROSA,e dopo non devi toccare assolutamente nesun colore ma devi colpire un finto muro!il muro finto si trova a est(se riccordo bene) da dove ti riportera ultimo portale(ROSA).Vai fino infondo del coridoio e gira ti a sinistra pio colpisci muro e troverai la via
no non scompare...omega si sveglia(prima è come una cesta del tesoro gigantesca XD) dopo che hai accettato il mandato di yiazmat, ma anche dopo aver sconfitto quest'ultimo omega rimane li
ti voglio bene locke!!!:cry4: :D
ciao..gli oggetti che raccolgo strada facendo li posso vendere tutti..?i mostri rari come li trovo?risp atemi grazie
Ho capito perchè non funziona xkè l'ultimo non è rosa ma il colore del primo cristallo che avevi attivato al centro del faro..........
Es io avevo attivato quello arancione e quindi non potevo usare oggetti e il mio ultimo era prèprio arancio...e dopo è andato.....per il resto è tutto giusto....
ci dovrebbe essere tutto qui...
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=48451
scusate il doppio post....
Ciao... ho una domandina di consiglio su FF XII...
ho qualche problema a fare secco il muro Demoniaco (lato Attacco):twisted: nella tomba di rathwall... sono scarso io o c'è qualcosa che mi consigliate di fare??
nn serve allenarsi x il muro demoniaco : nel primo scontro basta ke te ne vai..apri la porta e hai risolto =P
nel secondo ci sn dei pulsanti sui lati, alcuni rallentano alcuni velocizzano i movimenti del muro, rallentateli e poi uccidetelo.
x la zona segreta delle miniere di henne devi avere 10 esper e andare a parlare cn l'elementalista dei garif, poi vai alle miniere di henne ( nn dalla foresta stregata ) e si è aperto 1 nuovo passaggio nello spiazzo dv avevi trovato mjrn posseduta e abbattuto il geodrago...attenzione i mostri all'interno sn i piu forti del gioco ( i mostri comuni intendo )
allora sono arrivato al villaggio dei garif: purtroppo ho avuto problemi vari ed è più di un mese che non tocco ffXII, così certi aspetti della trama mi sono sfuggiti.
per esempio mi spiegate perchè non possiamo usare l'aereonave: io suppongo perchè in questo modo saremo facilmente avvistabili dall'Impero, ma ora mi viene in mente che ai confini del territorio Yensa balthier aveva detto qualcosa a proposito dell'impossibilità di usare l'aereonave ed in più c 'erano dei simpatici moguri. attendo una chiarificazione
2. il marchese ondorre sta organizzando una sommossa contro l'impero perchè è stata spinta dalla principessa ashe?
3. la principessa ashe si è imposessata del frammento d'aurora per provare la sua discendenza reale ?? ma a chi lo doveva dimostrare al marchese ondorre o all'impero???
ringrazio tutti delle risposte anticipatamente
Che livello mi consgliate per finire FFXII.. per ora voglio fonire la storia............
sono al lv. 56con tutti...
è buono come lv. faticherai un pò, ma se sei bravo ce la fai ;) (almeno penso, io l'ho fatto a lv 80 :D)