......mi date qualche info su cosa avere da vendere per ottenere qualche arma potente x il finale????....escludendo l'alabarda eccelsa che č partita visto che mi č stato difficile non aprire tutti quei tesori sulla spiaggia.... grazie
![]()
......mi date qualche info su cosa avere da vendere per ottenere qualche arma potente x il finale????....escludendo l'alabarda eccelsa che č partita visto che mi č stato difficile non aprire tutti quei tesori sulla spiaggia.... grazie
![]()
Sono di nuovo bloccato mi potete dire la combinazione dei colori da attivare....
Nel faro zona alta....
Allora parti cosi --> NERO --> VERDE --> ROSSO -->ROSA,e dopo non devi toccare assolutamente nesun colore ma devi colpire un finto muro!il muro finto si trova a est(se riccordo bene) da dove ti riportera ultimo portale(ROSA).Vai fino infondo del coridoio e gira ti a sinistra pio colpisci muro e troverai la via
no non scompare...omega si sveglia(prima č come una cesta del tesoro gigantesca XD) dopo che hai accettato il mandato di yiazmat, ma anche dopo aver sconfitto quest'ultimo omega rimane li
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
ti voglio bene locke!!!![]()
![]()
LOKU FOREVER!!