Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato a ricominciare Rogue Galaxy ma mi son rotto dopo un ora di gioco,allora mi sono fatto un giretto su YouTube e ho trovato questo video che mi ha fatto venire la voglia di giocare ad ogni action che possiedo,ed ho incominciato da POP:I Due Troni.Appena finito di vedere l'introduzione.
Cmq il video.
http://www.youtube.com/watch?v=E5m_pzvWPZA
-
eh, bei tempi quelli, comunque consiglio a tutti gli amanti delle forti emozioni obscure(il primo) un buon horror, con un'ambientazione videoludica unica e con dei momenti davvero terrificanti, ma soprattutto si può fare in 2, ma non pensate a re 5, perchè se vi muoiono 4 personaggi su 5 allora dovete cavarvela da soli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
eh, bei tempi quelli, comunque consiglio a tutti gli amanti delle forti emozioni obscure(il primo) un buon horror, con un'ambientazione videoludica unica e con dei momenti davvero terrificanti, ma soprattutto si può fare in 2, ma non pensate a re 5, perchè se vi muoiono 4 personaggi su 5 allora dovete cavarvela da soli
Oddio, prima dovrei recuperare SH II :sisi:
-
quello ha la priorità assoluta
-
Citazione:
Dargil
quello ha la priorità assoluta
Ma fa paura :cry4:
-
forse il miglior horror della play 2, di sicuro un monumento dei videogiochi
-
Citazione:
Anto98
Oddio, prima dovrei recuperare SH II :sisi:
Non giocare a SH 2 significa non aver assaporato il terrore su una console :look: A parte gli scherzi, è un gioco leggendario (il migliore della saga, altri dicono sia il primo). Ha una trama molto adulta.
-
Citazione:
Dargil
forse il miglior horror della play 2, di sicuro un monumento dei videogiochi
ma leva il forse. SH 2 è un capolavoro, uno dei migliori giochi in assoluto della scorsa generazione ;)
-
Citazione:
Dargil
Meglio il secondo a mio avviso: atmosfera meglio ricreata, gameplay più vario & divertente, differenziazione più marcata tra i personaggi con relative conseguenze sui puzzle, trama un pochettino più riuscita.
Comunque sì, anche il primo è accettabile, un survival horror "leggerino" e immediato quanto basta, con un ambientazione accattivante e una colonna sonora strepitosa. Poi vabbè, non mancano i difetti (comuni a entrambi i capitoli): monster design fiacchissimo, plot insipido (ma vabbè, d'altronde l'estrazione teen-horror non è proprio un gran punto di partenza) e ben pochi momenti di vera paura (possibile che in un gioco incentrato sull'oscurità fin dal titolo, le sessioni più d'impatto siano all'inizio con il sole non ncora tramontato? Maddai!). Merita un tentativo, ma per un survival horror come Gesù comanda, è meglio rivolgersi verso altri lidi.
Ah ecco, l'han già detto, Silent Hill 2 e non se ne parla più. Il migliore della saga (giocandosela col primo) seppure non il più spaventoso in assoluto (per come la vedo, quello E' il primo), è una pietra miliare assoluta del videogioco nonché uno dei massimi punti artistici mai toccati da questo mezzo. In guardia Anto, è vero: come e più di tutti i Silent Hill, ha una trama MOLTO adulta
-
guarda, sulla trama anche anche, ma le stesse emozioni del primo obscure io proprio non le ho viste