Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
per sbloccare i documenti devi parlare tante volte con i commercianti e controllare tante volte gli annunci dei mostri. ti mancano:
-regola del cacciatore: dopo che sconfiggi thextera (il lupo mutante, è una delle primissime cacce) e ottieni la ricompensa, parla a gasly (il committente) nel bazar misir (si trova in un angolo vicino il venditore del clan) e ti spunta come offerta.
-regola del (?) (nn ricordo il nome): parla 25 con qualunque mercante
-regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 25 volte
-regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 100 volte
EDIT: una di queste regole ce l'hai, ma non ricordo quale, visto che nn ricordo i nomi e dovrei accendere la play :D
poi c'è anche il canopo, che ti spunta come offerta dopo che vendi la fiamma di horakhty, argilla di deimos e la cosa di phobos. costa 250,000 :D
Grazie mille per i nomi non importa....:stretch: :stretch: :stretch:
-
Prima di arrivare alla costa Phon mi sto dedicando alla caccia e vorrei sapere se ci sono delle condizioni per trovare Carota, Antoleon e Lobby.
(liv. 47-46-45-45-45-45)
-
Citazione:
Lucifero88
Prima di arrivare alla costa Phon mi sto dedicando alla caccia e vorrei sapere se ci sono delle condizioni per trovare Carota, Antoleon e Lobby.
(liv. 47-46-45-45-45-45)
Allora per carota,la condizione è di non uccidere nessuno sin dalla tua entrata nel bosco di salika.Lobby nn so,ma è nella palude di nabreuns;antoleon lo trovi nelle miniere di lhusu,ma nn ci sono condizioni neanche qui...
-
Citazione:
gioo
Allora per carota,la condizione è di non uccidere nessuno sin dalla tua entrata nel bosco di salika.Lobby nn so,ma è nella palude di nabreuns;antoleon lo trovi nelle miniere di lhusu,ma nn ci sono condizioni neanche qui...
ciao gioo :cry2: mi dici dove è precisamente lobby!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: devo andare anche all'altura dell'eterno ma non trovo il passaggio segreto...:wall: aiutami per favore..:roll:
-
Citazione:
gioo
Ti ringrazio :stretch: :stretch:
-
per trovare il passaggio segreto devi andare a nord-ovest della zona "pianoro del sonno", della palude d nabreus e da li proseguire fino alla zona dove trovi Lobby
-
:wall:
Citazione:
Locke
per trovare il passaggio segreto devi andare a nord-ovest della zona "pianoro del sonno", della palude d nabreus e da li proseguire fino alla zona dove trovi Lobby
...,:wall: :wall: ,ho rivoltato la pianura come una calzino, ma non riesco ad andarci,nella mappa mi compare ma non riesco a trovare il passaggio segreto....:wall: :wall: come faccio?GRAZIE
-
:silly: yesssss....trovato....battuto lobby........:wall: :wall: ...cusate,ma quando compare visualizzato da scan che il nemico è debole a??????PALLINO BIAN0CO.....a cosa è debole? GRAZIE ciao:woohoo:
-
il pallino bianco è il sacro
-
Citazione:
Locke
il pallino bianco è il sacro
...scusa se ti posso sembrare igno:boh: ma quali sono le armi sacre?...poi,sull'altopiano dopo il porto di balfonl... i volatili sono deboli a tipo roccia credo, quali magie è possibile usare contro di loro?....poi,:sub: ma idrore e idroga dove le trovo?:woohoo: :woohoo: :wall: mi daresti queste info? GRAZIE