Quindi la storia del Sigma che è stato semplificato in modo osceno è vera.
Visualizzazione Stampabile
Quindi la storia del Sigma che è stato semplificato in modo osceno è vera.
Si ci credo. Io a difficile sarò morto un 5 volte al massimo, quindi a normale è possibile che sei morto di meno XD
Comunque concordo su buona parte di questa analisi. Una volta assimilato la schivata+contrattacco te la cavi in buona parte degli scontri.
E si, il level design è molto più lineare in questo capitolo.
Oltre all'aggiunta del sangue hai pure i costumini extra delle ragazze e (se non sbaglio) alcune missioni con quella gran figa di sonia T.T
Occhio che parliamo delle modalità standard. Ma la vera essenza di questo gioco la capisci solo a livello maestro ninja.
Qui non solo devi essere bravo, ma cambiano proprio i nemici. Può capitare pure di stare al secondo livello e incontrare tizi potentissimi degli ultimi stage.
c'è un capitolo a parte con tanto di boss a new york con sonia, si :D
Comunque, detto sinceramente, la schivata e il contrattacco non è che li uso granchè. Io sono andato perennemente di parata, visto che funziona sempre. Anche perchè il contrattacco ancora non ne ho capito il tempismo, mentre la schivata non la vedo fulminea come la vorrei. Dopo averla fatta, perdo centesimi di secondo preziosi per tornare in posizione che non mi fanno essere veloce al massimo, detto sinceramente. Poi può anche darsi che, pure a gioco finito, non ho capito ancora quali siano le tattiche migliori.
Più che altro, mi spieghi cos'è questa modalità eroe che ho sbloccato a fine gioco? la sto provando ma a me pare la stessa cosa della nuova partita.
Sto rigiocando Deadly Premonition.
finita la demo di god of war ascension,regia SPETTACOLARE!!!!
Superata la parte della fuga in moto di MGS4 a big boss estremo. FFS