Belle bestemmie arrivano pure con i tecnicismi di virtua fighter 5 e king of fighters 13.
Nell'online di quest'ultimo sono stato umiliato in un modo mai visto prima :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ultimamente mi son drogato di fifa nella modalità stagioni online. Sono arrivato fino alla prima categoria, qui ho paura di prenderle
Si si proprio di quello stavo parlando :asd:
Che diventi più facile lo escludo.... GIURO che l'ultima sfida l'avrò provata circa 400 volte...... Diventa più facile nel senso che se usi sempre lo stesso personaggio alla fine impari vita, morte e miracoli delle sue combo, anche se Quadrato+Quadrato+Triangolo causa 2 danni in più di Quadrato+Triangolo+Quadrato ;)
Ma per me è stato impossibile e mi sono arreso............
Dead Space 3, un'ora di gameplay con necromorfi infiniti in stanze con uscite sbarrate. Mah...
Già nel 2 sembrava di giocare a Ratchet & Clank, qui è ancora peggio ?
Infinitamente, non c'è un momento di stasi, sempre co' sta cazzo di pistola puntata.
Non sei il solo, nei picchiaduro sono sempre stato una pippa colossale, non so se dipende dal fatto che non mi ci applico perché non riesco a capire il divertimento generato dall'inanellare le combo o se non mi piacciono perché sono incapace, magari entrambe le cose :riso:
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-...lla-torre.html
io mi ricordo che aveva funzionato
I <3 U
:asd:
Mi hanno imprestato far cry 3 ed ero arrivato alla seconda isola, quella con l'accampamento dei mercenari, ma inspiegabilmente ho perso il salvataggio e mi sono ritrovato alla missione del convoglio, giacchè non ho tempo e voglia di rifarmi il pezzo, dove trovo i salvataggi per la versione ps3 italiana?