Visualizzazione Stampabile
-
Ste cose dovrebbe dirle la società che ormai mi fa sempre più schifo. E ci si mette pure Franco Rossi in tv che spara l'ennesima scemenza dicendo che abbiamo rubato con la Fiorentina, ma sopprimetelo dagli schermi quel mezzo giornalista.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
rigore negato a Keirrison da Damato
Che poi non c'era nessun fallo visto che è Chiellini che va a sbattere con Manninger.
http://img28.imageshack.us/img28/496...0308005409.jpg
-
Sakuragi,lascia perdere F.Rossi!
-
Citazione:
H Sakuragi
E ci si mette pure Franco Rossi in tv che spara l'ennesima scemenza dicendo che abbiamo rubato con la Fiorentina, ma soprimmetelo dagli schermi quel mezzo giornalista.
I giornalisti (mi limito a quelli sportivi, perchè se vado oltre divago) sono dei fanfaroni, gente senza qualità che probabilmente non riuscirebbe a far altro nella vita. Raccontano balle e vivono di polemiche.
Un amico ha lavorato per una stagione in un villaggio vacanze. Per 2 settimane in questo villaggio c'era un notissimo giornalista sportivo, il quale scrive e fa anche comparsate televisive. Questo giornalista scriveva un articolo ogni 2-3 giorni stando sempre dentro il villaggio vacanze. Non incontrava nessuno, non intervistava nessuno, probabilmente lavorava col cellulare e chiamava calciatori, dirigenti o che altro. Poi nel giornale scriveva fiumi di articoli in cui sembrava che fosse stato chissà dove e scoperto chissà quali trattative. Il mio amico dopo qualche giorno prese confidenza e iniziò a chiedergli notizie di mercato. In pratica il giornalista gli confessò di non sapere assolutamente nulla, di essere in vacanza a rilassarsi e che ogni tanto mandava un articolo al giornale con scritto qualcosa di credibile (ma non per questo di vero).
Tra l'altro sento i commenti delle partite, leggo cosa scrivono, cosa dicono. Io dubito fortemente che questi abbiano mai giocato a calcio, se non le classiche partitelle tra amici. Non leggo mai dei commenti tecnici, mai delle analisi tattiche. Solo gossip e polemiche.
-
Citazione:
Naoto
I giornalisti (mi limito a quelli sportivi, perchè se vado oltre divago) sono dei fanfaroni, gente senza qualità che probabilmente non riuscirebbe a far altro nella vita. Raccontano balle e vivono di polemiche.
Un amico ha lavorato per una stagione in un villaggio vacanze. Per 2 settimane in questo villaggio c'era un notissimo giornalista sportivo, il quale scrive e fa anche comparsate televisive. Questo giornalista scriveva un articolo ogni 2-3 giorni stando sempre dentro il villaggio vacanze. Non incontrava nessuno, non intervistava nessuno, probabilmente lavorava col cellulare e chiamava calciatori, dirigenti o che altro. Poi nel giornale scriveva fiumi di articoli in cui sembrava che fosse stato chissà dove e scoperto chissà quali trattative. Il mio amico dopo qualche giorno prese confidenza e iniziò a chiedergli notizie di mercato. In pratica il giornalista gli confessò di non sapere assolutamente nulla, di essere in vacanza a rilassarsi e che ogni tanto mandava un articolo al giornale con scritto qualcosa di credibile (ma non per questo di vero).
Tra l'altro sento i commenti delle partite, leggo cosa scrivono, cosa dicono. Io dubito fortemente che questi abbiano mai giocato a calcio, se non le classiche partitelle tra amici. Non leggo mai dei commenti tecnici, mai delle analisi tattiche. Solo gossip e polemiche.
Ora non puoi non dire chi era,ti giuro che non lo dico a nessuno!
-
Citazione:
enzo680
Ora non puoi non dire chi era,ti giuro che non lo dico a nessuno!
Aahahah non Posso mi dispiAce veramente tantO, LO che sei curioso, ma mi è impossiBile trAdiRe la persona che mi ha rivelato ciò; GIà tempo fa ebbi un Grave screzio con GIanni e non mi perdonerebbe mAi uno sputtanamento on line.
-
Citazione:
Naoto
Aahahah non Posso mi dispiAce veramente tantO, LO che sei curioso, ma mi è impossiBile trAdiRe la persona che mi ha rivelato ciò; GIà tempo fa ebbi un Grave screzio con GIanni e non mi perdonerebbe mAi uno sputtanamento on line.
Ah bhe, lui è un giornalista serio -.-
-
Citazione:
Naoto
È uno dei peggiori, lo sta dimostrando da anni.
-
Chi è Gianni? DITEMELO!
-
Citazione:
enzo680
Chi è Gianni? DITEMELO!
Forse non hai decifrato il messaggio criptato di Naoto :asd:
Io non oso immaginare cosa scriverebbero questi giornalisti se la Juve ricominciasse a vincere scudetti. Urlerebbero alla cupola moggiana per ogni singolo episodio.
Guardate cosa ho qui! XD
http://www.calciatori.com/magazine1....4?OpenDocument
-
Citazione:
michele longobardi
Bargiggia nel 2010 ha scoperto l'acqua calda!:)
Michele dimmi chi è Gianni!:)
-
Citazione:
enzo680
Bargiggia nel 2010 ha scoperto l'acqua calda!:)
Michele dimmi chi è Gianni!:)
La persona importante del discorso non è Gianni, che sarà un amico di Naoto :asd:, ma il giornalista che scrive gli articoli mentre sta nei villaggi turistici. E dal messaggio criptato si evince che è proprio Paolo Bargiggia, che si ritiene uno dei massimi esperti di mercato. XD
-
Citazione:
michele longobardi
La persona importante del discorso non è Gianni, che sarà un amico di Naoto :asd:, ma il giornalista che scrive gli articoli mentre sta nei villaggi turistici. E dal messaggio criptato si evince che è proprio Paolo Bargiggia, che si ritiene uno dei massimi esperti di mercato. XD
ok,tutto chiaro!
p.s Sono ot,ma naoto,la tua commessa era percaso jenny56?
-
Citazione:
enzo680
p.s Sono ot,ma naoto,la tua commessa era percaso jenny56?
LOL!
No no jenny all'epoca avrà avuto si e no 10 anni :P NOn puo esser lei :P
-
stasera c'è il fulham,però a questo punto mi chiedo se sia conveniente andare avanti!
-
Le squadre inglesi sono toste, che si chiamino Manchester Utd. o Fulham. Non abbiamo la loro stessa capacità di attaccare e cercare sempre e comunque il gioco.
-
Ormai siamo rimasti noi e voi. Avanti tutta a questo punto!
-
Buon primo tempo. Il 3-1 ci sta tutto considerando l'enorme possesso palla fatto. Però dobbiamo cercare di non tornare indietro quando lo facciamo. E poi prima del gol di Trezeguet (che rapidità di esecuzione che ha!) abbiamo rischiato un pò troppo di farci raggiungere, è anche vero però che il gol di Etuhu è stato molto casuale.
-
Un 3-1 confortante in vista della partita di ritorno dove, rimanendo concentrati, non dovremmo avere problemi.
-
E finalmente si vede una squadra: certo, non la Juventus, ma una squadra. Finalmente c'è circolazione della palla, si vedono trame, si recupera qualche uomo, si può accennare un po' di turn over. Stasera poi il gol preso è davvero da comiche, nulla da imputare alla difesa.
Il passaggio del turno è completamente nelle nostre mani.
-
Sempre detto che la Juve andrà molto avanti in Europa League. Comunque gran gol di Zebina :asd: