:asd:
Visualizzazione Stampabile
Mi accingo ad iniziare L'ombra della profezia, dopo aver letto fight club (fantastico, continuerò ad approfondire palahniuk) e la spada del destino di Sapkowski.
basta,non resisto,è inutile che continuo a pensarci su,oggi mi vado a comprare il trono di spade
allora domando un po fuori dal tema, ero interessato ad acquistare l'amazon kindle, qualcuno di voi lo ha? o lo ha mai provato? ero interessanto alla versione 3g, certo non è come avere il cartaceo, però è un prodotto che mi attizza parecchio, grazie in anticipo
Finito oggi Pagine Bianche SEAT 2012. Bello, forse un po' troppi personaggi, però bello.
:lol: giornata piattina 'nevvero ?
lette una settantina di pagine del trono di spade,nonostante conosco gia gli avvenimenti,scorre via che una bellezza,ogni 10 minuti di tempo libero mi incollo al libro,era da quando ho letto "mondo senza fine" che non rimanevo cosi affascinato dall'ambientazione;una cosa che mi piace molto di questa saga è che le situazioni magiche ci sono,ma in piccole dosi,non so perchè ma questa caratteristica mi piace molto
Ho finito di leggere Le avventure di Sherlock Holmes. I vari racconti non hanno lo stesso fascino dei romanzi veri e propri in quanto manca tutto il lungo processo e la tensione che portano alla soluzione del caso, ma sono comunque belle storie che riescono ad interessare il lettore.
Ho fatto nuovamente la maratona di tutti e 7 i libri di HP e adesso sto leggendo Battle Royale di Koushun Takami.
Quel libro è una contraddizione costante, storia interessantissima con uno stile di scrittura da suicidio