Pagina 82 di 126 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1259
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Poveri voi che non potete usare l'immaginazione. Io dopo 5 episodi della serie tv visti qualche tempo fa sono riuscito a dimenticarmi i volti della serie. Non che sia stato difficile visto che, per esempio, Renly ha i capelli lunghi o Rodrik ha tipo 40 kg in meno, cioè falsati nella serie tv, quindi il cervello ha già rifiutato a priori molti di loro. Solo Eddard non sono mai riuscito ad associarlo a Bean, penso sia merito di Boromir

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Giù il cappello ragazzi, se n'è andato un Gigante .. quando pensiamo a Ray parliamo di altezze stratosferiche ..

http://www.repubblica.it/spettacoli-...3/?ref=HRERO-1
    Ho letto solo Fahrenheit 451, ma mi è bastato questo per poter apprezzare il suo valore. RIP.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Poveri voi che non potete usare l'immaginazione. Io dopo 5 episodi della serie tv visti qualche tempo fa sono riuscito a dimenticarmi i volti della serie. Non che sia stato difficile visto che, per esempio, Renly ha i capelli lunghi o Rodrik ha tipo 40 kg in meno, cioè falsati nella serie tv, quindi il cervello ha già rifiutato a priori molti di loro. Solo Eddard non sono mai riuscito ad associarlo a Bean, penso sia merito di Boromir
    Va bene Devil, ottima scusa per non guardarla

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Al contrario io credo che Sean Bean sia perfetto per Eddard Stark, forse sempre perchè ho visto prima la serie e poi iniziato il libro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ho letto circa un centinaio di pagine de "Il trono di spade", molto scorrevole e scritto bene soprattutto. L'unica cosa che devo dire è che io per fortuna ho visto la serie ma credo che per uno che non l'abbia vista il libro inizia in modo davvero incasinato, poveri voi che avete letto prima i libri
    io benedico ogni giorno quel mio amico che mi consigliò di iniziare questa saga (si all'inizio l'impatto è stato un pò duro a causa dei troppi nomi
    Spoiler:
    Ad esempio quando è arrivato a grande inverno il messaggio della morte di jon arryn inizialmente avevo inteso che si riferissero a jon snow e non riuscivo a capacitarmi come fosse morto così all'improvviso

Comunque oggi sono andato in libreria e ho visto il primo dune a soli 4,90. Ovviamente l'ho preso al volo; c'erano in vendita anche i '' Canti di Hyperion'' meritano?

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Oppure il romanzo "L'estate incantata" ..
    L'estate incantata sembra il quaderno di schizzi di un bambino. E' prosa illuminata.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

in questi mesi ho letto :star wars il potere della forza, mass effect redemption e revelation, halo cryptum, metal gear solid 1 e metal gear solid sons of liberty e 2 giorni fa ho finito in una giornata Borderlands: the fallen , molto carino ma anche mooolto facile, i migliori che ho letto sono stati Dead Space Martyr e la saga di D00M

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Devo leggere la guida di Duke Nukem Forever edizioni multiplayer (256 pagine).

Vale come lettura impegnata?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

non conta come libro però
    ..

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

finito revelation,ora cerco di riprendere gli esordi di moresco,sarà dura...nessun altro lo ha letto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •