ma la cosa bella è che a quanto pare anche per la spedizione di una console, il costo è 1£
Visualizzazione Stampabile
ma la cosa bella è che a quanto pare anche per la spedizione di una console, il costo è 1£
Ancora niente, e per fortuna che i servizi erano veloci.
arrivato oggi il primo Assassin's creed, ieri ne ho ordinato un altro che dovrebbe partire il 27. Tutto ok :ok:
Oggi dovrebbe essere il 10 giorno lavorativo, e non ho visto l'ombra di nulla.
...Comunque i prezzi dell'hardware sui siti UK non sono per niente dissimili a quelli nostrani(da quel che mi e' capitato di vedere)....non vedo molta convenienza a prendere console all'estero.
Per quanto riguarda la spedizione,per i giochi l'ammontare e' circa 1,50€ , ma per far arrivare una console sicuramente aumentera'...
no vabbè, mi manca solo la ps3 e dovrei prenderla da un mio amico e rivenditore di fiducia usata e in garanzia, stiamo cercando (anche se è Natale, 300€ sono sempre 300€), quindi non ho altre console da prendere (il wii ce l'ha il tipo che abita nell'appartamento sopra il mio :D). Quindi era giusto per farlo notare, perchè avevo fatto un checkout per curiosità e avevo notato questa cosa :)
beh, 200 sterline (221€) per l'elite + cavo hdmi, bioshock e GTA episodes from.. oppure 181 sterline (200€)per l'elite + bioshock + cavo.. spedizioni incluse, non è malaccio :D
Presi Borderlands, Resident Evil 5 e Prince of Persia per Euro 76,79.Yeeaaaaah:ok:
Ancora niente.
Provo a contattarli, a questo punto mi sembra un poco strano...