Visualizzazione Stampabile
-
CeD vai o con silenziatore o con cardiorilevatore.
bonus 1: gioco di prestigio
bonus 2: potere d'arresto
bonus 3: ninja ( contro i cardio va da paura )
un mio consiglio è vai di silenziatore e sbattitene del cardio che è da niubbi del cavolo.
come granate usa le stordenti ( sono più veloci da lanciare ) e le claymore.
arma principale quella che ti ci trovi meglio, secondaria vai di g18 akimbo :asd:
per sabotaggio dipende da come giochi se miri a portare tu la bomba o a difendere la postazione tua ( da camperone ).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corgar
CeD vai o con silenziatore o con cardiorilevatore.
bonus 1: gioco di prestigio
bonus 2: potere d'arresto
bonus 3: ninja ( contro i cardio va da paura )
un mio consiglio è vai di silenziatore e sbattitene del cardio che è da niubbi del cavolo.
come granate usa le stordenti ( sono più veloci da lanciare ) e le claymore.
arma principale quella che ti ci trovi meglio, secondaria vai di g18 akimbo :asd:
per sabotaggio dipende da come giochi se miri a portare tu la bomba o a difendere la postazione tua ( da camperone ).
ma questa benedetta g18 akimbata non spara lontano considerando l'akimbo. lontano poi, non intendo lontanissimo. almeno 10 metri che non so quanti sono nel gioco, ma comunque a distanza ravvicinata; per sabotaggio preferirei sapere entrambe le strategie :sisi: anche se prediligo l'assalto/difesa insieme al portatore della bomba
-
sabotaggio se vai sempre col portatore ti conviene sciacallo o uomo esercito con granata fumogena e un'arma con termorilevatore. ti troverai a spammare frag fumogene per coprire la flag e a cercare gli avversari nel fumo.
-
Citazione:
corgar
sabotaggio se vai sempre col portatore ti conviene sciacallo o uomo esercito con granata fumogena e un'arma con termorilevatore. ti troverai a spammare frag fumogene per coprire la flag e a cercare gli avversari nel fumo.
:lol: sembra una cosa molto tosta per me. hai qualcosa di più semplice?
-
roscio sei al 4 prestigio??? cavolo io sono ancora al 3:sisi: livello 42
-
si ma calcola che se non avevo la console in riparazione e non avevo perso la mia proezza per quello, stavo al sesto a metà sicuro
-
Mamma mia, oggi ho tirato di mia mano(senza approvigionamenti o camperando) ben 3 supporti aerei.
La combinazione missile predator-Harrier-Supporto aereo funziona.:ahsisi:
Io uso ACR e lanciagranate con Uomo-esercito per non finire mai le granate:asd: poi un RPG e inflessibile e commando,ottima.:ahsisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Mamma mia, oggi ho tirato di mia mano(senza approvigionamenti o camperando) ben 3 supporti aerei.
La combinazione missile predator-Harrier-Supporto aereo funziona.:ahsisi:
Io uso ACR e lanciagranate con Uomo-esercito per non finire mai le granate:asd: poi un RPG e inflessibile e commando,ottima.:ahsisi:
ecco il otivo perchè mw2 fa schifo e ogni sera me ne convinco di più solo ogni tanto si trova qualcuno che ha voglia di divertirsi e non pensa solo al ratio e non usa tutte le lamerate:sisi:
W L'ANTISOMMOSSA su derail :tunz: così si che ci si diverte
-
Citazione:
cj altair simpson
ecco il otivo perchè mw2 fa schifo e ogni sera me ne convinco di più solo ogni tanto si trova qualcuno che ha voglia di divertirsi e non pensa solo al ratio e non usa tutte le lamerate:sisi:
W L'ANTISOMMOSSA su derail :tunz: così si che ci si diverte
Meglio lamerare che camperare e poi che problema c'è, è quello il vantaggio dell'abilità.:lol:
-
Mi trovavo nel posto giusto al momento giusto!
~ Le spiegazioni di un camper alla fine di una partita
-
Citazione:
Chuck
Mi trovavo nel posto giusto al momento giusto!
~ Le spiegazioni di un camper alla fine di una partita
se questo non è nonciclopedia :D
comunque in sabotaggio non so il motivo ma abbiamo 20 minuti a disposizione. non ricordo se c'erano anche prima ma ho fatto 60-63 contro una trentina di morti ed è un record assoluto
-
Ieri ho cecchinato l'intera squadra avversaria in 30 secondi (a parte uno, che era dall'altra parte della mappa). Le uccisioni più belle da quando gioco.
-
Citazione:
Chuck
Ieri ho cecchinato l'intera squadra avversaria in 30 secondi (a parte uno, che era dall'altra parte della mappa). Le uccisioni più belle da quando gioco.
peccato, avresti sbloccato la sfida omicida che ti dava titolo e dice che devi sterminare l'intera squadra avversaria in un tot di secondi. io con barret e termico in modalità camper deathmatch sull'altra mappa cittadina distrutta(non karachi) l'ho fatto tranzollo :D
EDIT: sto rivalutando il famas. è un ottimo fucile insieme al mirino laser ma anche senza. con l'acog è stato però difficile usarlo
EDIT2: ho finito la campagna di cod 4 e ho incominciato quella del 6 nuovamente. sto alla stazione petrolifera e sto rosicando che offline mettono un miliardo di accessori alle armi e nella campagna devi skillare prima di potenziarti
-
Citazione:
Roscio360
peccato, avresti sbloccato la sfida omicida che ti dava titolo e dice che devi sterminare l'intera squadra avversaria in un tot di secondi. io con barret e termico in modalità camper deathmatch sull'altra mappa cittadina distrutta(non karachi) l'ho fatto tranzollo :D
EDIT: sto rivalutando il famas. è un ottimo fucile insieme al mirino laser ma anche senza. con l'acog è stato però difficile usarlo
EDIT2: ho finito la campagna di cod 4 e ho incominciato quella del 6 nuovamente. sto alla stazione petrolifera e sto rosicando che offline mettono un miliardo di accessori alle armi e nella campagna devi skillare prima di potenziarti
in 10 secondi io l'ho fatto una volta con la nuke, una sparando normalmente e 2 volte col lanciagrante:sisi:
-
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ha semplicemente copiato e messo inieme i 3 episodi di dth che avevo già visto
http://www.youtube.com/watch?v=maCSZFEPwzc
-
Citazione:
cj altair simpson
Ma son vere le cose che ci sono nel video ? tipo quella dell'F2000 e del mirino red dot.O che si sopravvive all'atomica chiamando una ricompensa uccisione ?
Anche oggi ho chiamato 3 supporti aerei e un AC130(rubato:asd:) non è così difficile alla fine, è che quando io chiamavo un harrier per esempio, andavo in giro per la mappa a farmi ammazzare e non aspettavo che uccidesse altri giocatori per arrivare all'apache.
-
Oggi sono stato ownato ripetutamente da Alby.
Camperone che non sei altro. :asd:
-
-
Citazione:
cj altair simpson
Non fa ridere...Cj dammi consigli per lanciare la nucleare senza tecniche lamer:asd: anche se te l'avro chiesto già una cinquantina di volte...Io uso:
M4A1 silenziata o con mirino ottico
M9 akimbo(o SPAS12)
:ahsisi: