Bene così in campionato ma contro il Nordsjaelland io proverei Bendtner.
Visualizzazione Stampabile
Bene così in campionato ma contro il Nordsjaelland io proverei Bendtner.
Sono curioso di vedere Conte chi schiererà al posto di Licht.
In panchina Vidal, palesemente in difficoltà nelle ultime prestazioni.
Inutile dire che si deve stravincere contro i danesi.
Ma anche perché, a dirla tutta, tolto l'attacco al Napoli cosa rimane di superiore rispetto alla Juventus? Nulla. Vive di ripartenze. Quest'anno, tra l'altro, senza Lavezzi è ancora di più portato al gioco in verticale. Conte s'è risparmiato i pericoli stile coppa Italia e Supercoppa, a quanto pare gli andava bene anche il pareggio pur di non rischiare.
Che fuoriclasse Conte: nel giro di qualche anno diventa tra i migliori 5 allenatori al mondo, se non lo è già.
Se si tornasse al 4-3-3 contro i danesi? Metterei sia Isla che Bendtner. Esigo comunque 4-5 gol di scarto.
Isla niente nemmeno con i danesi?
Sak esige,è matto!
Secondo me partiranno dal primo minuto i 2 marcatori di sabato scorso, più gli assenti buffon e vucinic e qualcuno al posto di asamoah, quindi probabilmente de ceglie come dice sakuragi. E' anche vero che potrebbe mettere caceres a sinistra come sabato e isla a destra. Anche io vorrei vedere bentner, magari per più di 10 minuti... Cmq penso che 5 undicesimi potrebbero essere sostituiti, un po' di turn over non guasta, visto che mi pare sia iniziato sabato scorso un altro filotto di partite