ehm ehm, hai un pm
Visualizzazione Stampabile
Ho finito la seconda di Dexter: stagione molto inferiore alla prima sia come storia di fondo sia per il finale.
Come la prima, è salita d'intensità verso la fine, verso la 7-8 puntata, però le ultime 2 e il finale in particolare è insufficiente. Su Layla poi non mi sbagliavo: personaggio pessimo, antipatico e mal riuscito. Male anche la scelta di usare Dox come capro espiatorio, poco originale, e ancora meno originale la fine che gli si è fatta fare.
Se la prima stagione assomigliava a un film molto lungo riuscito molto bene (e quindi anche molto originale), la seconda sembra una serietv con pochi spunti geniali e con un finale scialbo.
Voto: 5,5.
Ho cominciato Lost ma fin'ora non mi ha preso granchè, ancora non capisco perchè tutta questa popolarità.
Lost è una grande serie, altroché.
Supernatural 7x02, ieri sera. Una puntata un po' sottotono anche se è servita per mettere le basi per qualcosa che, speriamo, potrebbe essere di un discreto livello. Vedremo :sisi:
Io Lost l'ho amato e lo amo nella sua interezza, ma ciò che per me l'ha reso davvero unico e speciale è stato ciò che si è sviluppato parallelamente allo show grazie agli altri spettatori, tra teorie, attese, emozioni, delusioni etc etc. vissute per sei anni.
Oggi vedere la serie senza questo elemento perde tantissimo secondo me. E' una serie che è stata resa magica soprattutto grazie a noi. Mi piace molto credere, infatti, che ho partecipato ad un'esperienza che oggi non è più ripetibile, anche volendo, da nessun'altra persona.
Guarda, io l'ho iniziato a vedere un mese dopo che è stata trasmessa l'ultima puntata e quella suspence della prima stagione non l'ho mai percepita in un'altra serie tv.
Ora mi sto dedicando a How I Met Your Mother, sono a metà della seconda stagione, e ad ogni puntata mi piego sempre più dalle risate :lol: